Don Matteo 13, confermata la nuova stagione della fiction

E’ stata da poco confermata la notizia che tutti i fan stavano aspettando, Don Matteo 13 si farà. Presto il via alle riprese della nuova stagione.

Don Matteo
Don Matteo

Finalmente è stata data la notizia che tutti aspettavano da tempo e che stava tardando ad arrivare, che riguarda le riprese della nuova stagione di Don Matteo 13.

A comunicare a tutti i fan della serie televisiva in onda su Rai 1 di questa splendida notizia è stato uno dei protagonisti, Maurizio Lastrico che nella fiction interpreta il PM Marco Nardi.

L’attore infatti ha pubblicato un post su Facebook nel quale ha comunicato di essere pronto per una nuova avventura della serie.

Nardi dichiara che si farà una nuova stagione e chiede aiuto ai fan per qualche proposta di trama delle nuove puntate da poter suggerire agli autori.

La dodicesima dunque non sarà l’ultima stagione di Don Matteo, che vedrà proseguire le vicende del famoso parroco detective interpretato da Terence Hill.

LEGGI ANCHE —> The good doctor 3, anticipationi puntate Un cuore spezzato e Mutazioni

Purtroppo attualmente non si hanno notizie riguardanti le riprese dei nuovi episodi della serie e ciò è anche dovuto all’attuale emergenza Coronavirus, a cui l’Italia e il mondo intero stanno facendo fronte.

Non si sa molto nemmeno per quanto riguarda il cast, anche se probabilmente verranno riconfermati tutti i volti noti presenti nelle scorse edizioni di questa fiction.

Don Matteo 13, la fiction più amata dagli italiani

Don Matteo 12
Don Matteo 12 (Fonte: Youtube)

Il popolo italiano dunque può tirare un sospiro di sollievo contenti della riconferma della stagione Don Matteo 13.

Sono moltissimi i fan di questa serie televisiva che da sempre non perdono una puntata e si sono legati ai personaggi della fiction.

LEGGI ANCHE —> Luca Argentero, tutto quello che non sapete sul protagonista di Doc – Nelle tue mani

Si tratta per molti di un appuntamento fisso, di una serie che appassiona, intriga e fa sorridere.

Non solo il personaggio di Terence Hill ma anche quello di Nino Frassica, che interpreta il maresciallo Cecchini, sono entrati nel cuore degli italiani.

L’ironia, il legame fra i due e la gestualità che fa parte del loro rapporto convince sempre ed è apprezzato particolarmente dal pubblico.

Impostazioni privacy