Coronavirus, Sabrina Salerno: il soprannome che non ti aspetti

Sabrina Salerno sta vivendo in casa in quarantena da ormai parecchi giorni e, per questo motivo, ha svelato il “soprannome” che si è data.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno

La noia fa brutti scherzi spesso, ma altre volte può tramutarsi anche in qualcosa di divertente: dipende come la prendi. E’ ciò che ha fatto Sabrina Salerno che ha condiviso con i fan ciò che fa tutti i giorni durante questo periodo di quarantena forzata a causa della recente epidemia di coronavirus che ha colpito l’Italia.

Durante queste settimane chiusa in casa la famosissima attrice ha coniato, per sé stessa, un soprannome davvero divertente che ha fatto sorridere i fan in questo difficile periodo per tutta la nostra nazione: ecco di che cosa si tratta.

TI POTREBBE INTERESSARE: Coronavirus, ecco l’attacco di Sabrina Salerno: le sue parole

Coronavirus, Sabrina Salerno e il soprannome che non ti aspetti

Sabrina Salerno intervista a Le Iene: Oggi, Instagram
Sabrina Salerno

Sabrina Salerno si è data un nuovo soprannome: da questo momento si farà chiamare “Madame Amuchina” ed il motivo è molto semplice: da quando è costretta a rimanere in casa sta continuando a fare moltissimi mestieri che, sicuramente, prima riusciva a fare con meno frequenza a causa del suo lavoro.

Adesso che, invece, può rimanere a casa ma senza far nulla a causa del Covid-19, l’attrice ha confessato di non avere mai avuto delle stanze così pulite.

La donna è attenta e minuziosa nelle sue pulizie: una vera e propria casalinga, seppur forzata. Insomma, il soprannome che si è data con i tempi che corrono è più che mai azzeccato ed ha avuto anche un’altra importante funzione: strappare un piccolo sorriso a tutti quanti. Ne abbiamo bisogno.

TI POTREBBE INTERESSARE: Enrico Monti marito Sabrina Salerno: il loro colpo di fulmine

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dalla casa più pulita del mondo…ladies and gentlemen vi presento Madame Amuchina…

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

Impostazioni privacy