Belen contro Barbara D’Urso: la showgirl non dimentica

Belen Rodriguez sui social si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni contro Barbara D’Urso, tra le due c’è un precedente e pare proprio che la showgirl non abbia dimenticato.

Belen Rodriguez Instagram
Belen Rodriguez (Fonte: Instagram della donna)

Nel corso del Grande Fratello Vip 2 nacquero i primi screzi tra Barbara D’Urso e i fratelli Rodriguez, la conduttrice diede ampio spazio alla questione della relazionate tra Cecilia e Ignazio Moser e il presunto incontro intimo nell’armadio, sempre smentito dai diretti interessati.

Al tempo Jeremias e Cecilia, fratelli di Belen, rifiutarono di partecipare ai talk di Barbara D’Urso, come consuetudine per i concorrenti del noto reality. La conduttrice commentò in diretta il no dei due: “Faccio il 22 per cento di share anche senza i fratelli Rodriguez.”

Belen Rodriguez contro Barbara D’Urso

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez non sembra aver dimenticato e di recente si è lasciata andare a una frecciatina non da poco contro Barbara D’Urso sul suo profilo Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->CORONAVIRUS, BARBARA D’UROS: FAN INFURIATI CONTRO LA CONDUTTRICE

Nel corso di una diretta su Instagram la showgirl ha risposto ad alcune domande dei suoi follower, in particolare le è stato chiesto se la bellezza sia o meno un requisito per avere successo nel mondo dello spettacolo: “Possiamo dire che è spettacolo, quindi anche la non bellezza potrebbe farlo.”

“Ci sono alcuni programmi, come quelli di Barbara D’Urso ha poi continuato la showgirl “che sono un po’ circensi come genere. Dove arriva l’uomo gatto, l’uomo deturpato dalla chirurgia plastica, la donna che si è rifatta il sedere, tutt cose circensi e goliardiche.” La showgirl ha poi concluso il suo pensiero: “Quindi anche la non bellezza fa spettacolo”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->BELEN RODRIGUEZ COPIA EMMA MARRONE: IL RETROSCENA

La rivelazione di Belen

Belen Rodriguez in una diretta Instagram ha poi spiegato che all’inizio della sua relazione con Stefano De Martino era solita ad imitare Emma: “Lui aveva accanto una cantante bravissima che tra l’altro ascoltavo e stimo tantissimo – ha preciato la showgirl – e io cantavo perché dicevo quella là è forte, io volevo essere brava anche in quel settore.” Insomma, pare proprio che neanche se ti chiami Belen Rdoriguez sei immune alle insicurezze in amore.

Impostazioni privacy