Taylor Mega, la rivelazione che ha stupito tutti

Taylor Mega sul suo profilo Instgram si è lasciata andare a una rivelazione che nessuno poteva aspettarsi: ecco cosa ha detto la nota influencer.

taylor mega brava ragazza
Taylor Mega

Taylor Mega ultimamente è molto attiva sui social, la nota influencer tiene compagnia con i suoi contenuti ai follower costretti a casa per via del Covid-19, cercando di alleggerire la questione.

La nota influencer oggi ha dato via a un’interessare rivelazione che ha molto stupito i suoi follower: ecco cosa è successo sul suo profilo.

Taylor Mega, la rivelazione che ha stupito tutti

Taylor Mega quarantena in compagnia

Taylor Mega ha postato una foto molto particolare nelle sue storie di Instagram, un tag che sta rimbalzando da una parte all’altra del web, ma la sua rivelazione ha veramente stupito tutti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->CORONAVIRUS, NADIA TOFFA: LA SPERANZA DEI FAN

Taylor Mega ha infatti partecipato al tag virale “Barra cosa hai fatto da ubriaco”, la nota influencer ha barrato molte caselle: da “ho rovesciato un drink”“ho tradito”, passando per “ho dormito per strada” e “non ricordo niente”.

Le caselle barrate da Taylor sono molte, ma l’influencer ha voluto aggiungere una postilla finale: “Manca la casella: sono andata in diretta davanti a tutta Italia sbiascicando e sono finista su Striscia La Notizia.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> CORONAVIRUS, TAYLOR MEGA HA UN CROLLO: “MI MANCANO”

In molti ricorderanno della performance di Taylor Mega a Live Non è La D’Urso, quando è intervenuta in diretta brilla. L’influencer ha poi ammesso alle telecamere di Striscia la Notizia di aver bevuto durante i fuori onda, alternando il suo stato prima della diretta.

Come rivelato alle telecamere di Striscia La Notizia nel corso dei fuori onda la giovane avrebbe bevuto quattro bicchierini di Vodka. L’influencer ha poi specificato di essere solo brilla e non del tutto ubriaca.

La lite con Barbara D’Urso

Da diverso tempo Taylor Mega ha chiuso i conti con Barbara D’Urso, le due dopo una discussione in diretta si sono lanciate diverse frecciatine.

Le due, dopo una lunga collaborazione, sembrano aver definitivamente chiuso i ponti: ma chi può dirlo?

Impostazioni privacy