Michelle Hunziker, cambia carriera? Stravolgimento per il Coronavirus

Michelle Hunziker si sta impegnando duramente per portare avanti un messaggio positivo a tutti i suoi fan, aiutandoli con tutorial a tenersi in forma.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Fonte: Instagram ufficiale)

La showgirl Michelle Hunziker in piena crisi da Coronavirus ha deciso di intrattenere sul suo canale ufficiale di Instagram tutti i suoi follower con tutorial su come mantenere la forma fisica.

Si sa che la Hunziker vanta da sempre un fisico tonico e allenato, che la rende eternamente giovane nonostante abbia già compiuto 40 anni.

E la simpatica e irresistibile donna ha pensato di condividere i suoi segreti di bellezza con tutti i suoi follower.

LEGGI ANCHE —> Coronavirus, Emma Marrone piange in diretta: la sua parte più fragile

Ecco dunque che ha dato avvio a veri e propri tutorial di esercizi da palestra, da fare comodamente a casa propria.

Secondo le disposizioni date dal Governo italiano per contenere la diffusione del covid-19, è stato chiesto alla popolazione di non abbandonare le proprie abitazioni se non per motivi strettamente necessari.

Tutto ciò ha comportato un grande sacrificio da parte degli italiani, costretti a modificare le proprie abitudini, tra cui anche il poter frequentare la palestra.

Per ovviare a questo problema la Hunziker infatti ha deciso di avviare spesso delle dirette Instagram in cui si allena nella sua abitazione, spiegando ai fan quali sono gli esercizi da fare per ottenere un fisico al top.

Tutto viene mostrato con minuzia, per dare la possibilità a tutti di riprodurre facilmente ogni movimento.

Michelle Hunziker, il segreto della sua forma fisica

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Fonte: Instagram della donna)

Non tutti sanno inoltre che Michelle Hunziker ha anche un suo canale YouTube dove spesso si è mostrata mentre si allena.

Il tutto avviene con estrema semplicità e con l’ironia e simpatia che da sempre sono caratteristica principale della Hunziker.

LEGGI ANCHE —> Coronavirus, Carlo Conti: il messaggio emoziona i fan

Sembra quasi che la donna voglia prendere il posto della famosa Jill Cooper, volto noto per il suo impegno nel diffondere un messaggio positivo di attività sportiva e fisica.

Vari sono i tutorial dedicati a differenti zone del corpo come ad esempio i glutei, una delle parti che più hanno portato fortuna alla donna e che le hanno dato in passato l’opportunità di far parte di una campagna pubblicitaria di un noto brand di intimo.

Impostazioni privacy