Matteo fidanzato Matilde Gioli, chi è? Il misterioso amore segreto

Matteo pare sia il nome del misterioso fidanzato dell’attrice Matilde Gioli, uno dei volti più apprezzati recentemente del cinema italiano.

Matilde Gioli
Matilde Gioli (Fonte: Instagram ufficiale)

L’attrice Matilde Gioli ha una straordinaria carriera nel mondo del cinema italiano dovuta un po’ per fortuna e un po’ per il suo straordinario talento innato.

La donna è arrivata alla ribalta quasi per caso, candidandosi come comparsa per un ruolo nel film Il capitale umano di Virzì.

Si dice che all’epoca questa scelta fu presa sperando in un colpo di fortuna che la portasse ad ottenere un ruolo nel cast, che le permettesse poi di poter pagare i suoi debiti dovuti a una serie di multe da pagare.

La donna nella sua carriera è riuscita ad interpretare dei ruoli molto interessanti, in film e telefilm di un certo calibro.

LEGGI ANCHE —> Coronavirus, cosa c’entra con Doc Nelle tue mani?

Della sua vita sentimentale si sa poco e niente e principalmente è uscito il nome di un fidanzato, Matteo, che la donna cerca di tenere quanto più possibile nascosto per motivi di privacy.

Di lui non si sa praticamente nulla, se non che lavora come operatore finanziario.

Matteo, un amore privato per Matilde Gioli

Matilde Gioli
Matilde Gioli (Fonte: Instagram ufficiale)

Se poco e niente si sa di questo misterioso Matteo, notizie un pò più approfondite si hanno sulla vita e la carriera di Matilde Gioli.

L’attrice prima di entrare a far parte del mondo del cinema era molto occupata in ambito sportivo, praticando il nuoto sincronizzato.

La Gioli infatti si concedeva cinque allenamenti a settimana, alcune gare, i ritiri e tutto ciò che faceva parte di questo mondo.

LEGGI ANCHE —> Coronavirus, Brigitte Nielsen l’accusa del figlio: parole dure

Grazie alla partecipazione al film Il Capitale umano la donna ha vinto numerosi premi, tra cui il premio Guglielmo Biraghi ricevuto durante i Nastri d’argento del 2014 e il premio Alida Valli ottenuto durante il Bari International Film Festival.

Sono poi varie le pellicole a cui la donna ha preso parte, tra cui Un posto sicuro, Belli di papà, La casa di famiglia e altro.

La ragazza ha ottenuto anche alcuni ruoli per il piccolo schermo, prendendo parte al cast di serie televisive come come Gomorra – La serie, Untraditional e Doc – Nelle tue mani in onda questa sera su Rai 1 alle 21:25.

Impostazioni privacy