Marracash, l’annuncio “esplosivo” su Instagram: lo aspettavano tutti

Marracash ha fatto un annuncio davvero “esplosivo” su Instagram che tutti i fan stavano aspettando da parecchi giorni: ecco di cosa si tratta.

marracash
Marracash

E’ davvero un bel regalo, un bellissimo omaggio a tutti i suoi fan quello che ha deciso di fare Marracash a tutti i suoi fan: il rapper, infatti, ha postato una storia davvero “esplosiva” sui suoi canali Instagram.

Ovviamente il tutto riguarda il suo ultimo album “Persona” che sta davvero avendo un enorme successo e, proprio per questo motivo, ha voluto fare un bellissimo regalo a tutti i suoi fan: da mezzanotte, infatti, sarà online un remix di “Sport (I Muscoli)”, il brano che ha scritto e cantato insieme a Lazza, uno dei rapper più bravi ed in voga del momento.

TI POTREBBE INTERESSARE: Elodie, traguardo inaspettato per lei: la gioia della cantante

marracash nuovo singolo instagram

Marracash, annuncio esplosivo su Instagram

marracash coronavirus

L’annuncio è davvero una bomba per il rapper fidanzato ormai da qualche tempo con un’altra big della musica italiana: stiamo ovviamente parlando di Elodie Di Patrizi, in arte semplicemente Elodie, con cui ha fatto un singolo “Margarita” che è stato un vero e proprio tormentone estivo.

Questa volta il suo singolo “Sport”, che è uscito nella versione originale circa un mese fa, adesso sarà disponibile anche nel remix, che è stato creato da Low Kidd, rapper e produttore che ha anche lavorato proprio con la fidanzata di Marracash nel suo ultimo album.

Insomma, le premesse per fare in modo che il singolo, seppur remixato, sia un enorme successo, ci sono tutte.

TI POTREBBE INTERESSARE: Marracash cambia tutto per il Coronavirus: fan spiazzati

Impostazioni privacy