Giulia De Lellis ed Andrea Iannone: ecco perchè si sono lasciati

Giulia De Lellis ed Andrea Iannone perchè si sono lasciati? Ecco svelati i motivi reali della loro rottura: parlano gli amici della coppia.

giulia de lellis andrea iannone
giulia de lellis andrea iannone

Giulia De Lellis ed Andrea Iannone come sappiamo non sono più fidanzati e non stanno più insieme: la notizia ha fatto subito il giro del web ed ha deluso moltissimo tutti i loro fan che sognavano per loro un matrimonio e tanto altro.

In molti si sono chiesti il motivo per il quale i due non sono più una coppia e, fino a questo momento, tra frecciate e presunti indizi di una nuova relazione dell’influencer, ossia un ritorno di fiamma presunto con Andrea Damante, il caos è totale.

A fare un pizzico di chiarezza ci hanno pensato alcuni amici della coppia che hanno provato a spiegare, almeno secondo il loro punto di vista, i motivi per i quali i due si sono detti addio.

TI POTREBBE INTERESSARE: Giulia De Lellis sconvolta, i fan piangono con lei

Giulia De Lellis ed Andrea Iannone si sono lasciati: parlano gli amici

giulia de lellis andrea iannone

Su Oggi alcuni amici della coppia hanno provato a spiegare le ragioni del presunto addio che, comunque, lo vogliamo ricordare, non è ancora ufficiale. I motivi di questa separazione con fine della loro relazione andrebbe ricercata nel fatto che, come sappiamo, il motociclista è stato accusato di doping.

TI POTREBBE INTERESSARE: Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme? L’indizio

A quanto pare il tutto sarebbe partito da lì ed avrebbe portato, piuttosto lentamente, la coppia a dirsi addio, a prendere strade diverse. Non sappiamo esattamente che cosa abbia spinto esattamente i due a stare lontani.

Ovviamente tutto questo è una grandissima ipotesi che, tuttavia, proviene proprio dagli amici della coppia, ossia da persone che comunque li conoscono bene. Noi non sappiamo comunque i reali motivi che hanno spinto queste persone a svelare un fatto così intimo. Nelle prossime settimane sicuramente ci saranno nuove informazioni a riguardo.

 

Impostazioni privacy