Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, con chi sta il figlio dopo l’addio?

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono lasciati, ormai l’hanno reso ufficiale entrambi. Ma con chi starà il figlio?

Si rincorrono le notizie soprattutto in questo periodo di quarantena dovuto al terribile allarme legato al Coronavirus. A Domenica In su Rai 1 qualche giorno fa è intervenuto proprio Gigi D’Alessio in collegamento via Skype. Ha raccontato così come sta vivendo questo momento difficilissimo per tutto il mondo. Il pubblico però ha iniziato a interrogarsi anche su altri particolari tra cui appunto il bambino nato dal loro amico.

LEGGI ANCHE —> PER ANNA TATANGELO NON C’È PACE

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, con chi sta il figlio dopo l’addio?

anna tatangelo gigi d'alessio
anna tatangelo gigi d’alessio

Con chi sta il figlio di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo dopo il divorzio? Il cantante partenopeo ha avuto tre figli che sono nati dalla relazione con Carmela Barbato e che si chiamano Claudio, Ilaria e Luca. Pare che Andrea abbia deciso di rimanere in Campania col padre dove vivevano tutti insieme, senza seguire la madre che invece è tornata a Roma.

LEGGI ANCHE –> ECCO PERCHÈ SI SONO LASCIATI

Altro particolare notato dai fan è stato che a Domenica In Gigi D’Alessio non ha nominato nemmeno una volta la sua ormai ex compagna Anna Tatangelo con cui ha trascorso dieci anni della sua vita. Ha parlato della situazione legata al Coronavirus e alla fortuna di avere una casa con tanto di giardino e che la musica li sta aiutando parecchio. Non ha parlato però proprio della Tatangelo, senza mai riferirsi verso di lei. Mara Venier non gli ha dato nessun assist scomodo, evitando domande sulla rottura.

Cosa accadrà ora?

Cosa accadrà ora tra i due? Riusciranno a mantenere rapporti civili? La sensazione è di sì visto che entrambi hanno un carattere forte e orgoglioso, ma sono soprattutto persone intelligenti e per bene, riuscendo sempre e comunque a trovarsi d’accordo per il bene del piccolo Andrea. Immaginiamo poi che sarà il bimbo a fare dei viaggi, ma che anche Anna scenderà a Napoli per andarlo a trovare molto spesso.

Impostazioni privacy