Fabrizio Frizzi, i fan non riescono a trattenere le lacrime

A due anni di distanza dalla sua scomparsa, il ricordo di Fabrizio Frizzi è più vivo che mai. Ecco tutte le dediche e gli omaggi per lui.

Fabrizio Frizzi: "La Rai ha fatto lacrime da coccodrillo"

Era il 26 marzo 2018 quando Fabrizio Frizzi è scomparso dopo una lunga malattia. Il suo ricordo è però senza alcun dubbio più vivo che mai. Il conduttore d’altronde, anche per la sua simpatia e semplicità, ha fatto la storia della tv italiana, conquistandosi l’affetto e la stima del pubblico. Ma molti suoi colleghi tante volte hanno deciso di omaggiarlo a loro modo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fabrizio Frizzi, il messaggio sul Coronavirus diventa virale

Ricordo Fabrizio Frizzi, gli omaggi dei colleghi

Massimiliano Pani su Fabrizio Frizzi: "La Rai ha fatto lacrime da coccodrillo"

Tra i messaggi più toccanti c’è stato in primis quello di Flavio Insinna, che ha sostituito proprio Frizzi a ‘L’Eredità’. In un’intervista rilasciata a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’, ha spiegato quali sono state le sue sensazioni nel momento in cui gli è stata comunicata questa decisione: “Sarei voluto scappare. Io ero paralizzato da mille pensieri e mi è passato il mondo nella testa. Mi sono trovato a sostituire un amico fantastico, che non lo lascia per andare a fare Sanremo ma perché non c’è più. Tutti hanno cercato di tranquillizzarmi, ma voglio dire che io a Fabrizio ci penso ogni giorno“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Rita Dalla Chiesa ricorda Fabrizio Frizzi: il messaggio di speranza

Un’altra bella dedica, arrivata in questo periodo difficile dominato dall’emergenza sanitaria creata dalla diffusione del Coronavirus, è arrivata da Francesca Fialdini. Quest’ultima, in un post pubblicato sul suo profilo Instagram, si è chiesta come Frizzi avrebbe vissuto e si sarebbe comportato in un periodo del genere. Un omaggio che fa capire come, nel mondo Rai, un’assenza così importante continua a pesare. Una commozione dimostrata recentemente anche da Carlo Conti ed Eleonora Daniele. “Fabrizio è un amico che ci manca più che mai. Ci manca il suo abbraccio, sopratutto in un periodo come questo”. Un commento a cui si è unita anche la padrona di casa ‘Storie Italiane’. Insomma, una figura che ha fatto la storia e che non sarà mai dimenticata.

Impostazioni privacy