Elettra Lamborghini, si tira giù i pantaloni in diretta Instagram

Elettra Lamborghini si tira giù i pantaloni su Instagram e il pubblico impazzisce. Anche se c’è da dire che forse la fantasia si è spinta un po’ troppo oltre non guardando la realtà.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Sdraiata sul divano la cantante ha voluto tenere compagnia con alcune simpatiche storie su Instagram. L’abbiamo vista anche per un attimo in un atteggiamento molto sensuale cantare la sua canzone specificando che il piercing scompare. Il tutto accompagnato dal gesto di abbassarsi i pantaloni per far vedere che ora l’ombelico non ha più nessun orpello come prima. Di certo è stata un’immagine molto divertente anche se il pubblico in parte ha frainteso il messaggio. Come sempre infatti il web decide di porre l’accento su una maliziosità che nessuno ha intenzione di portare avanti. Anche perché il gesto fatto oggi dalla Lamborghini è stato molto simpatico e per niente volgare.

Leggi anche —> Ecco perché si è infuriata

Elettra Lamborghini, abituata a scioccareElettra Lamborghini e Bugo

Elettra Lamborghini è abituata a scioccare il pubblico. Con le sue forme esplosive ha incantato il pubblico col twerking e con un pezzo diventato virale come Pem Pem. A Sanremo 2020 poi è riuscita a conquistare il pubblico anche se non ha convinto la giuria. La sua “Musica e il resto scompare” è sempre presente sulla radio, uno dei brani più passati negli ultimi tre mesi.

Leggi anche —> Fermati i tour di Elettra

C’è grande curiosità di vedere come reagirà di fronte anche ad altre polemiche che l’hanno accompagnata in passato. Lei dal canto suo ha sempre e comunque risposto col sorriso dimostrandosi molto più intelligente di quanto pensano in tanti che l’hanno a volte criticata per le su forme provocanti e per le foto a volte un po’ troppo calde. Lei però ha dimostrato un’eleganza ineguagliabile, riuscendo a convincere il pubblico della sua bontà d’animo e anche di una certa classe che alla fine è diventata metro di comparazione anche per moltissimi giovani pronti ad emularla.

Impostazioni privacy