Diletta Leotta cambia tutto: che rivoluzione

Diletta Leotta cambia tutto? Potrebbe esserci una piccola-grande rivoluzione nell’aria per la giornalista di DAZN: ecco di cosa si tratta.

Diletta Leotta
Diletta Leotta

Diletta Leotta sta vivendo come tutti gli italiani un periodo di quarantena causata dall’epidemia di coronavirus, ma non per questo non smette di lavorare: per lei, tuttavia, potrebbe essere in atto una vera e propria rivoluzione di…stile?

Ovviamente il tutto è ironico, ma la domanda inaspettata della giornalista di DAZN e conduttrice radiofonica ha fatto davvero impazzire tutti i suoi fan. Ma che cos’è successo?

Il tutto è partito da un post pubblicato sul profilo ufficiale di Enrico Papi, il noto conduttore televisivo al timone di “La notte dei record” che prenderà il via questo giovedì su Tv8.

TI POTREBBE INTERESSARE: Diletta Leotta lavora da casa: la foto fa infuriare i fan

Diletta Leotta, cambiamento in vista: rivoluzione in arrivo

diletta leotta segreto

Per pubblicizzare quello che accadrà nelle prossime settimane all’interno del suo nuovo programma che andrà in onda sul canale 8 del Digitale Terrestre, Enrico Papi ha postato un breve video in cui Diletta Leotta indossa una parrucca rosso fiammante.

Da qui la domanda della ragazza fidanzata con Daniele Scardina:

“Che dite, mi faccio rossa?”

Ovviamente il tutto era ironico: con tutta probabilità, salvo clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto, i suoi capelli continueranno ad essere biondi, tuttavia la domanda, il quesito, ha fatto davvero molto divertire tutti i suoi fan che sognavano per lei un vero e proprio cambio di look, una rivoluzione totale della sua immagine.

Così, tuttavia, non sarà: i fan sono rimasti un po’ delusi ma se ne faranno una ragione.

TI POTREBBE INTERESSARE: Diletta Leotta nasconde qualcosa? La foto “sospetta”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ma @dilettaleotta rossa??? Anche questo può accadere nelle puntate de #lanottedeirecord da stasera per 5 Giovedì alle 21.30 su @tv8it 😀

Un post condiviso da Enrico Papi (@enricopapiofficial) in data:

Impostazioni privacy