Coronavirus, Nicole Mazzocato perde la testa: perchè lo ha fatto?

Nicole Mazzocato “perde la testa” e pubblica su Instagram un video che è subito diventato virale: ecco che cos’ha fatto l’ex Uomini e Donne.

nicole mazzocato
Nicole Mazzocato

Nicole Mazzocato come tutti gli italiani sta vivendo la quarantena causata dal coronavirus: l’ex di Uomini e Donne, che in questi anni abbiamo imparato a conoscere in tutte le sue sfaccettature, ha postato un video su Instagram, subito diventato virale, in cui “perde la testa”.

Indossando un asciugamano, che le copre il corpo probabilmente dopo aver fatto la doccia, ha postato un breve video in cui intrattiene tutti i suoi fan con un balletto davvero bollente che ha subito fatto impazzire tutti i suoi follower. Ecco le immagini.

TI POTREBBE INTERESSARE: Nicole Mazzocato, “scoppia” il reggiseno fan impazziscono!

Coronavirus, Nicole Mazzocato perde la testa: il video su Instagram

Nicole Mazzocato shock: "Ho pensato al suicidio"

La ragazza, che abbiamo imparato a conoscere nel programma Mediaset di Maria De Filippi, ha postato questo breve balletto bollente che ha reso subito queste immagini virali.

Insomma, ancora una volta ha dimostrato che, nonostante sia ormai diventata famosa, anche lei dopo tre settimane di quarantena ed isolamento inizia ad “impazzire”.

TI POTREBBE INTERESSARE: Nicole Mazzocato anoressica a Uomini e Donne: il retroscena

In tal senso, la didascalia che ha postato sul suo profilo ufficiale Instagram è davvero emblematica: “Esaurimento totale, terza settimana!!”

I commenti sotto a questo breve video da parte dei suoi fan sono davvero divertiti: gran parte di loro infatti ha apprezzato l’autoironia della ragazza.

Un’altra parte dei suoi follower, invece, le è vicino e comprende perfettamente quello che anche lei sta passando: il Covid-19 e questa situazione in cui l’Italia è immersa non è affatto semplice da gestire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Esaurimento totale!!! 3ª settimana🙈 #strikeapose #stikeaposechallenge Chi come me???? #andratuttobene #quarantena #esaurimento #crazy #madonna #vogue

Un post condiviso da Nicole M (@nicolemazzocato) in data:

Impostazioni privacy