Coronavirus, morto attore amatissimo in America

Arriva la notizia della morte di un altro attore per il Coronavirus: Mark Blum; aveva recentemente recitato nella serie You, nel ruolo di Ivan Mooney.

Attore You morto
You

L’attore Mark Blum è morto in queste ore; l’attore aveva contratto il Coronavirus. Recentemente aveva recitato nella serie tv You, accanto al protagonista Penn Bagdley, nel ruolo di Ivan Mooney.

Blum aveva 70 anni ed è morto nell’ospedale New York – Presbyterian in queste ore; a confermare la notizia sono i membri della Playwrights Horizons, la compagnia teatrale di cui faceva parte e la moglie Janet Zarish.

L’attore non è apparso in moltissime puntate di You, ma la sua interpretazione è rimasta sicuramente impressa. Ivan Mooney è l’uomo che ha cresciuto il protagonista, Joe Goldberg e che ne ha causato l’instabilità psichica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Coronavirus colpisce Game of thrones: positivi due attori del cast

Coronavirus, Mark Blum morto: era positivo

Coronavirus Attore You morto
Morto Mark Blum, attore di You

Mark Blum, apparso negli ultimi tempi nella serie Netflix You, aveva contratto il Coronavirus ed è morto nella città di New York. L’attore aveva partecipato a molti successi televisivi e cinematografici: il primo film celebre è stato Cercasi Susan disperetamente, insieme a Madonna, nel 1985.

Il suo volto è noto anche per il famoso Crocodile Dundee di Peter Faiman e i suoi sequel. L’attore, prima di You, aveva partecipato anche ad altre serie televisive, quali I Soprano e C.S.I Miami.

Marl Blum era anche un attore i teatro ed ha recitato in spettacoli di successo come: in Lost in Yonkers, My Thing of Love, Twelve Angry Men e The Graduate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Daniel Dae Kim positivo al Coronavirus: come sta l’attore di Lost?

Coronavirus Attore You
Coronavirus: morto un attore

L’ultimo film al quale Mark aveva preso parte è Ma come fa a far tutto, del 2011, accanto a Sarah Jessica Parker. L’ultima partecipazione per il quale il pubblico lo ricorderà è, però, quella in You, nel ruolo di Ivan Mooney. Il suo personaggio appare in molti flashback del protagonista, interpretato da Penn Bagdley e, come si scoprirà, ha avuto un ruolo fondamentale nella sua crescita e nei suoi comportamenti futuri.

 

 

 

Impostazioni privacy