Chi l’ha visto? torna in onda, come sta Federica Sciarelli?

Come sta Federica Sciarelli dopo essere stata messa in isolamento preventivo a causa di un suo ospite positivo al coronavirus? Ecco gli aggiornamenti.

federica sciarelli coronavirus
Federica Sciarelli coronavirus

Qualche giorno fa era arrivata la notizia di un isolamento preventivo di Federica Sciarelli e di tutta la troupe ed autori di Chi L’Ha Visto? Presenti in studio dal momento che un ospite era stato trovato positivo al coronavirus.

In molti nell’arco di questi giorni si sono chiesti come stesse la nota conduttrice del programma che ormai da diversi anni assolve il ruolo di “servizio pubblico” della tv di stato di Viale Mazzini.

Ecco, proprio nella giornata di oggi è arrivato un aggiornamento davvero importante riguardo alle sue condizioni di salute che farà senz’altro piacere a tutti i suoi fan, i quali temevano che la giornalista potesse essere stata trovata positiva al Covid-19.

Ecco tutti gli aggiornamenti del caso: ci sono novità importanti che faranno doppiamente piacere a tutti i telespettatori, sempre numerosissimi, che la seguono ogni giorno.

TI POTREBBE INTERESSARE: Coronavirus, Federica Sciarelli in isolamento

Coronavirus, Federica Sciarelli torna in onda: isolamento finito

federica sciarelli coronavirus
Federica Sciarelli conduttrice di Chi L’Ha Visto?

Federica Sciarelli tornerà in tv con il suo storico programma Chi L’Ha Visto? Giovedì 26 marzo 2020: lo ha appena annunciato Rai3 che, alle 21:20, manderà in onda una vera e propria puntata speciale del noto programma riguardante le emergenze e le persone scomparse.

TI POTREBBE INTERESSARE: ‘Chi l’ha visto’ sospeso a causa di un ospite positivo al Coronavirus

Insomma, sembra proprio che l’isolamento sia finito e che la giornalista bionda sia già tornata al lavoro per preparare al meglio, insieme a tutti i suoi collaboratori, la nuova puntata del programma: staremo a vedere che cosa accadrà e se, come è molto probabile che sia, la Sciarelli avrà modo di parlare del Covid-19 e del suo periodo di isolamento forzato ma precauzionale.

Il suo tampone, quindi, è risultato negativo come tutti hanno pensato: le sue condizioni di salute, infatti, non sono mai peggiorate.

 

Impostazioni privacy