Coronavirus, fan costretti a dire addio ad Avril Lavigne

La cantante Avril Lavigne ha dovuto cancellare tutte le date del tour europeo che l’avrebbe vista protagonista in questi giorni, a causa del Coronavirus.

Avril Lavigne
Avril Lavigne (Fonte: Getty Images)

Anche la cantante Avril Lavigne è stata colpita dalla minaccia del Coronavirus, che ha fatto sì che venisse cancellato il suo tour in Europa.

La ragazza infatti avrebbe dovuto impegnarsi proprio in questi giorni nell’avvio del suo tour in giro per l’Europa, ma si è vista costretta a dare uno stop importante.

Questa decisione si è resa necessaria, dopo che già la ragazza era stata costretta ad annullare le date di Parigi e di Milano.

LEGGI ANCHE —> Romina Power triste appello: “Non mi abbandonare”

Era dunque nell’aria la cancellazione dell’intero tour poiché attualmente non è possibile garantire la sicurezza e impedire il contagio la diffusione del Covid-19.

Il mondo intero attualmente è alle prese con questa minaccia fantasma e un po’ tutte le nazioni stanno adottando decisioni e sistemi per impedire che si diffonda ulteriormente il virus.

Sono già milioni i contagi e moltissimi i morti causati dal Coronavirus, quindi principalmente è indispensabile evitare quanto possibile che vi siano situazioni che possano prevedere assembramenti come avviene puntualmente nei concerti.

Avril Lavigne, la cancellazione del tour

Avril Lavigne
Avril Lavigne (Fonte: Getty Images)

È stata la stessa cantante canadese Avril Lavigne a dare ai suoi fan la notizia dell’imminente cancellazione del tour europeo.

Nelle sue parole rilasciate sui suoi social network la Lavigne parla dell’enorme dispiacere causato da questa decisione e della forte voglia che aveva di ricongiungersi ai suoi fan durante i live.

La preoccupazione principale però per la cantante è anche quella di assicurarsi della salute e sicurezza di chi la segue da sempre con costanza, certa che ci sarà presto nuovamente l’opportunità per ritrovarsi.

LEGGI ANCHE —> Elettra Lamborghini, si tira giù i pantaloni in diretta Instagram

La donna inoltre ha nominato anche la decisione degli Stati Uniti di implementare un divieto di viaggio, scelta appoggiata un po’ da tutti gli stati, che renderebbe comunque impossibile la riuscita di un tour del genere.

Ai fan dunque non resta che attendere che questa brutta e triste pagina che ha colpito l’intero globo possa risolversi presto e nel migliore dei modi, per potersi concedere nuovamente gli svaghi e la gioia della musica live.

Impostazioni privacy