Belen Rodriguez, il suo fisico crea polemica: l’attacco su Instagram

Belen Rodriguez è stata attaccata su Instagram sotto la sua ultima foto: sotto accusa è finito il suo corpo, l’attacco da parte di un hater è pesante.

belen rodriguez
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez finisce nuovamente sotto attacco: l’ultima foto che la showgirl argentina ha pubblicato su Instagram non è piaciuta ad un suo follower che ha commentato con una frase che ha fatto infuriare moltissimi suoi sostenitori.

Che cos’è successo? Partiamo dall’inizio: la donna, noto volto televisivo e moglie di Stefano De Martino, ha pubblicato una foto in cui si vede un letto in primo piano, mentre lei si trova in lontananza.

Ciò che ha tuttavia attirato l’attenzione, e l’ira, di questo follower è proprio il corpo, il fisico della madre di Santiago De Martino. Ecco che cos’ha scritto.

TI POTREBBE INTERESSARE: Belen Rodriguez, nuova rubrica Instagram: di che si tratta?

Belen Rodriguez, un hater la attacca su Instagram

belen rodriguez dimagrita
Belen Rodriguez

La foto di Belen in bianco e nero su Instagram vede la showgirl argentina senza veli stare in lontananza. L’attacco dell’hater va proprio in questa direzione: sebbene riconosca il fatto che abbia oggettivamente un fisico mozzafiato, molto spesso il suo corpo, secondo la sua opinione, è diventato l’oggetto principale dei suoi scatti.

TI POTREBBE INTERESSARE: Stefano De Martino, regalo a tutti i fan: la gioia è immensa

Insomma, ciò che non gli è proprio piaciuto, come del resto ad una parte, seppur piccola, di suoi fan che la seguono su tutti i social, è il fatto che, secondo la loro opinione, spesso mostri il suo corpo senza veli quando la showgirl ha dimostrato di possedere altre qualità.

Questo commento ha tuttavia scatenato la rabbia di moltissimi utenti che hanno difeso l’argentina appellandosi al fatto che, se ha un fisico statuario, ha il diritto di mostrarlo. Inoltre, secondo questi fan, non è vero il fatto che il suo corpo sia costantemente messo in mostra.

Il mondo del web si divide ma una cosa è certa: il suo fisico ha creato parecchia polemica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝐺𝑖𝑡𝑎𝑛𝑖𝑡𝑎 ♥

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Impostazioni privacy