Belen Rodriguez copia Emma Marrone: il retroscena

Belen Rodriguez copiava Emma Marrone? La confessione davvero inaspettata della showgirl argentina nei confronti dell’ex fidanzata di Stefano De Martino.

belen rodriguez emma marrone
Belen Rodriguez Emma Marrone

Come sappiamo, per tantissimi anni tra Emma Marrone e Belen Rodriguez non è corso buon sangue, per usare un eufemismo: come sappiamo, infatti, la showgirl argentina ha “rubato” il fidanzato alla cantante salentina. Stiamo ovviamente parlando di Stefano De Martino in quello che è stato uno dei triangoli più discussi per molti anni.

E’ passato davvero tantissimo tempo da quel momento ma, quest’oggi, è stato svelato un vero e proprio retroscena inaspettato che arriva direttamente dalla bocca della showgirl argentina: la mamma di Santiago De Martino ha infatti confessato che per molto tempo ha copiato Emma!

In che senso? Ecco le dichiarazioni che svelano un retroscena davvero inaspettato che nessuno fino a pochissimo tempo fa conosceva. Di cosa si tratta?

TI POTREBBE INTERESSARE: Belen Rodriguez, il suo fisico crea polemica: l’attacco su Instagram

Belen Rodriguez come Emma Marrone: la confessione inaspettata

belen rodriguez Instagram
Belen Rodriguez (Instagram)

Belen ha infatti confessato che, per i primi tempi in cui è stata fidanzata con Stefano De Martino, ha cercato di copiare Emma Marrone in tutto per tutto.

La confessione della conduttrice, influencer e personaggio televisivo è davvero inaspettata: ha proprio cercato di emularla! Il motivo di queste sue azioni vanno ricercate, dichiara la showgirl, nel fatto che lui era abituato a sentire cantare la cantante pugliese uscita dalla scuola di Amici di Maria De Filippi.

TI POTREBBE INTERESSARE: Coronavirus, Emma Marrone piange in diretta: la sua parte più fragile

Belen ha infatti sempre ammirato dal punto di vista artistico e vocale la “rivale” e, per questo motivo, per paura di perdere il suo nuovo fidanzato, avrebbe voluto essere anche lei brava in quel settore e cercava di copiare l’ex fidanzata di lui.

Il motivo di questa scelta va ricercato nel fatto che, secondo il suo parere, è normale all’inizio di una relazione cercare di emulare gli ex. Insomma, anche una come lei ha avuto delle insicurezze in amore.

Impostazioni privacy