Home News Raoul Bova e Rocio Moralez, foto: vi stupirà vederli così

Raoul Bova e Rocio Moralez, foto: vi stupirà vederli così

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:17
CONDIVIDI

In questi giorni di quarantena,. tutti siamo costretti a rispettare alcune regole. E questo è quello che hanno fatto Raoul Bova e Rocio Morales.

Raoul Bova e Rocio Morales

Il Coronavirus sta obbligando gran parte delle persone a restare a casa e a uscire solo per motivi di estrema necessità. Questo sta accadendo ovviamente anche a molti vip. Ed ecco, come rivelato da una foto di ‘Diva e Donna’, anche Raoul Bova e sua moglia Rocio Morales sono usciti soltanto per recarsi in farmacia. i due hanno però rispettato le regole, indossando mascherine, guanti e mantenendo la distanza di sicurezza di un metro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Kim Rossi Stuart, Coronavirus: la grande preoccupazione dell’attore

Raoul Bova e Rocio Morales, ecco come i due fanno la spesa

Coronavirus, Raoul Bova post emozionante

L’attore sta vivendo questo periodo difficile in compagnia della sua donna e delle sue due figlie, Luna e Alma. Il buon Raoul cerca comunque di non violare nessuna indicazione, non levandosi i guanti nemmeno quando risponde alle tante telefonate. Invece, nelle foto pubblicate dal settimanale ‘Chi” viene mostrato l’attore che fa la spesa in un supermercato di Roma. Il suo carrello tra l’altro è stracolmo ed è per questo che per caricarli in auto serve addirittura l’aiuto del personale del negozio. Insomma, la scorta è stata davvero di quelle importanti. D’altronde il periodo di quarantena non si sa quanto durerà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Coronavirus, figuraccia Mediaset: “Ricordati che devi morire!”

Insomma, un’immagine che ha smentito le voci e le indiscrezioni di una rottura e di un crisi della coppia. Il fatto e le indiscrezioni sono state commentato anche da Rocio in una recente intervista: “Tempo fa, ci dipingevano come coppia in crisi ora si dice che siamo vicini alle nozze perché ci hanno visto entrare in una chiesa vicino a casa nostra a Roma. Sui media capitano fake news. Certo, come tutti, anche noi attraversiamo qualche momento difficile, ma, tra me e Raoul in questo periodo c’è grande intesa e complicità”.