Cecilia Rodriguez, terrore nella notte: attimi di paura

Cecilia Rodriguez ha avuto un attimo di paura quando nella notte il suo fidanzato Ignazio Moser l’ha fatta spaventare: che cos’è successo?

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez

Attimi di terrore nella notte per Cecilia Rodriguez che, nella notte, si è presa davvero un bello spavento. La showgirl argentina si trovava infatti insieme al fidanzato Ignazio Moser ed alla sua famiglia a Trento e stava trascorrendo la quarantena da coronavirus insieme alla sua famiglia.

E’ proprio il suo compagno di vita che ha postato una foto che di fatto la immortala mentre, nel cuore della notte, ha avuto un grandissimo spavento: ecco che cosa è successo, cos’ha fatto l’ex ciclista nonché ex concorrente del Grande Fratello Vip per farla spaventare così tanto?

TI POTREBBE INTERESSARE: Coronavirus, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser bloccati a Trento

Cecilia Rodriguez, attimi di paura: cos’è successo?

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez

Il tutto è accaduto mentre Ignazio stava riprendendo con il telefonino, per poi postarlo sui social, la sua fidanzata mentre era intenta a sistemare un armadio. L’uomo, infatti, da dietro, le ha fatto prendere un grande spavento con il più classico “buh” che ha fatto saltare la bellissima argentina sorella di Belen.

In tutta risposta la donna ha fatto partire un vero e proprio urlo di terrore che l’ha fatta letteralmente saltare dalla paura. Insomma, per fortuna non è successo nulla di grave ma la sua reazione è stata davvero incredibile: il terrore era assolutamente giustificabile.

TI POTREBBE INTERESSARE: Belen Rodriguez, nuova rubrica Instagram: di che si tratta?

Alla fine, però, il tutto si è concluso con la più classica delle risate: si era trattato soltanto di uno scherzo, per altro molto per riuscito, da parte dell’ormai suo storico fidanzato.

Da quando si sono incontrati e conosciuti al Gf Vip, infatti, i due non si sono più lasciati: la scelta da parte della showgirl ed influencer argentina di lasciare Francesco Monte era stata vista all’inizio, da parte di alcuni haters, come una trovata televisiva ma la realtà dei fatti ha pienamente smentito tutto questo.

Il loro amore continua ad essere sempre più forte ogni giorno.

 

Impostazioni privacy