Luca Lanticina fidanzato Ema Kovac: prossimi alle nozze?

Ema Kovac, l’ex Madre Natura di Ciao Darwin, e il suo fidanzato Luca Lanticina sono prossimi alle nozze? Pare proprio che il giovane romano abbia fatto la fatidica richiesta, cosa avrà risposto la top model?

Luca Lanticina fidanzato Ema Kovac

Torna su Rai 2 una nuova puntata di Pechino Express, il programma condotto da Costantino della Gheradesca è giunto al settimo appuntamento e la gara inizia a farsi sempre più dura.

Le cinque coppie di viaggiatori rimasti in gara (Le Collegiali, Le Top, I Gladiatori, Mamma e Figlia e I Wedding Planne) sono più agguerriti che mai. I viaggiatori questa sera si troveranno ad affrontare le ultime tappe in Cina prima di raggiungere la tanto attesa Corea del Sud.

Luca Lanticina fidanzato Ema Kovac

Luca Lanticina fidanzato Ema Kovac

Ema Kovac fa coppia con Dayane Mello ne Le Top, la bella di Pechino Express ha dovuto trascorrere ben 37 giorni lontana dal suo fidanzato Luca Lanticina lo scorso autunno, la loro relazione ha retto?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> STEFANO SALA EX FIDANZATO DAYANE MELLO: LOTTA PER L’AFFIDAMENTO DI SOFIA

La modella croata da diverso tempo divide la sua vita con Luca Lanticina, un ragazzo estraneo al mondo dello spettacolo e molto riservato quando si tratta della propria vita privata. I due, stando ai numerosi scatti che li ritraggono su Instagram, sembrano una coppia molto unita e potrebbero presto convolare a nozze.

Come rivelato da Ema, infatti, Luca le ha fatto la fatidica proposta ricevendo in risposta un convinto sì: “Voglio passare tutta la mia vita con te” ha scritto la Kovac in dedica al fidanzato, del quale afferma “Mi sento fortunata ad avere un uomo così al mio fianco.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> EMA KOVAC, MADRE NATURA CIAO DARWIN: TUTTO SUL SUO CONTO

Le Top, Pechino Express

https://www.instagram.com/p/B92k7FEnzvr/?utm_source=ig_web_copy_link

Ema Kovac e Dayane Mello hanno formato una coppia formidabile a Pechino Express, le due partecipano nella squadra de Le Top e hanno instaurato un bellissimo rapporto, fatto sopratutto di grande complicità: “Nel bene e nel male, siamo sorelle: ciò che ci lega sarà sempre più forte di ciò che ci divide” ha scritto la Kovac su Instagram.

Questa sera le vedremo alle prese con le ultime tappe in Cina che le porteranno a raggiungere la Corea del Sud, qui la gara si farà ancora più difficile: riusciranno a farcela.

Impostazioni privacy