Coronavirus, il Grande Fratello vip si sposta di nuovo

Il Grande Fratello vip stravolto dai continui cambiamenti operati da Mediaset, a causa della situazione d’emergenza da Coronavirus, che succede?

Grande Fratello vip Coronavirus
Grande Fratello vip Coronavirus

Negli ultimi giorni Mediaset, così come la Rai, ha dovuto operare continui spostamenti e cambiamenti nel palinsesto televisivo, a causa dell’emergenza e delle disposizioni anti Coronavirus. Rimane operativo il Grande Fratello vip, anche se la puntata finale è stata decisamente anticipata.

Il programma di Alfonso Signorini, com’è già noto, è stato spostato a mercoledì sera. Ma il reality non ha subito solo cambiamenti riguardo la programmazione, ma anche riguardo la sua “casa”. Non si parla, ovviamente, della casa dove sono chiusi e osservati i concorrenti, che si trova a Roma, negli studi di Cinecittà. Parliamo dello studio dove viene registrato il Grande Fratello vip, che ultimamente è cambiato diverse volte a causa dei problemi causati dall’emergenza da Coronavirus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Lutto al Grande Fratello vip: i fan chiedono la chiusura

Coronavirus: Il Grande Fratello cambia ancora location

Grande Fratello vip Coronavirus
Grande Fratello vip

Non solo i palinsesti, quindi, ma anche trovare spazi sicuri dove registrare le trasmissioni, in questo periodo, sembra un’impresa ardua per Mediaset. Il Grande Fratello vip, all’inizio, aveva luogo a Roma, ma poi è stato spostato a Milano: più precisamente nello studio 5 del Centro di Produzione di Cologno Monzese. Questo spazio è lo stesso dove veniva trasmesso CR4-La Repubblica delle donne. Al momento vi sono registrati ancora Dritto e Rovescio e Fuori dal coro.

A causa dei continui e repentini cambiamenti di Mediaset, necessari per le restrizioni anti Coronavirus, il Grande Fratello vip dovrà migrare di nuovo. Lo slittamento di Fuori dal Coro dal martedì al mercoledì, ha causato lo sfratto del reality dallo studio 5.

Da dove trasmetterà Signorini mercoledì? Dalle indiscrezioni sembra che Il Grande Fratello vip sarà ospitato nello studio di Quarto Grado: staremo a vedere se il cambiamento sarà permanente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Coronavirus: Il Grande Fratello chiude prima?

Coronavirus: cambiamenti continui di programmazione su Mediaset

In queste ultime settimane molte sono state le variazioni del palinsesto di Mediaset: non solo il Grande Fratello vip, molti altri programmi hanno subito cambiamenti e cancellazioni.

Uno degli ultimi casi è quello di Live-non è la d’Urso, che avrebbe dovuto raddoppiare l’appuntamento della domenica con il martedì sera. Tuttavia le norme restrittive causate dal Coronavirus e l’assenza di una gran parte del personale in studio, ha costretto Barbara d’Urso a rinunciare a raddoppiare con Live.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ecco perché Adriana Volpe ha lasciato il Grande Fratello vip

In questi giorni, anche Paolo Bonolis ha voluto dire la sua riguardo alcuni cambiamenti da parte dell’azienda. Il conduttore si è schierato pubblicamente contro la decisione di sospendere alcuni programmi di intrattenimento come il suo Avanti un altro, per mandare in onda le repliche del medesimo programma, pur avendo già a disposizione le puntate inedite.

 

Impostazioni privacy