Caterina Balivo, la sua foto non piace ai fan: è polemica

Anche Caterina Balivo resta a casa come gran parte degli italiani. Una sua foto però non è piaciuta ai fan, scatenando delle polemiche.

Caterina Balivo Coronavirus

‘Vieni da me’ è stata una delle tante trasmissioni televisive sospese a causa dell’emergenza e dell’allarme sanitario creato dalla diffusione del Coronavirus in Italia. Quindi anche Caterina Balivo, padrona di casa del salotto pomeridiano di Rai Uno, rimane a casa come gran parte della gente in questo periodo difficile e complicato. La conduttrice napoletana si gode la sua famiglia e qualche momento di relax, come dimostrato anche dall’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Caterina Balivo, importante annuncio in diretta Instagram con il marito

Caterina Balivo, polemiche per un post su Instagram: cosa è successo

caterina balivo

La presentatrice ha infatti postato una sua foto in terrazza, dove si gode un po’ di sole primaverile mentre legge un libro. Sole baciami almeno tu! “I bambini guardano “La Città Incantata” ed io leggo gli ultimi capitoli del libro di Annie Ernaux ‘Gli anni‘”, queste le parole che accompagnano l’immagine. Quest’ultima però non è piaciuta ad alcuni suoi fan e lo si evince e capisce fin troppo bene da alcuni commenti, che hanno scatenato discussioni e polemiche.

https://www.instagram.com/p/B-CkUBfIjmg/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Caterina Balivo all’attacco: “Non sei una brava madre”

“Mamma mia sei un po noiosa con questi libri da leggere…lo facciamo un po tutti…qualcosa di più originale…fai qualcosa piu per tutti i bimbi…non so progetta una storia,favola inventata,la casa delle fate con materiale riciclato e così via…“, è questa senza alcun dubbio una delle reazioni più critiche e pesanti. Ma ad aver suscitato una risposta a caldo della Balivo è stato un altro commento: “I piatti a te chi li fa, tuo marito?”. Il tutto ha subito portato così a una replica piccata della conduttrice partenopea: “Ma scusa 10 m si lavano e vanno in lavastoviglie“. Insomma, le polemiche sui social network non accennano a fermarsi nemmeno in tempi di Coronavirus.

Impostazioni privacy