Home Televisione Carolina Giannuzzi è fidanzata? La verità sulla sua vita privata

Carolina Giannuzzi è fidanzata? La verità sulla sua vita privata

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:35
CONDIVIDI

Carolina Giannuzzi è fidanzata? In molti si chiedono se lo chiedono da quando la wedding planner, compagna di avventure e di lavoro di Enzo Miccio, ha preso parte a Pechino Express.

Carolina Giannuzzi è fidanzata
Carolina Giannuzzi Instagram

Questa sera su Rai 2 andrà in onda una nuova puntata di Pechino Express, il programma condotto da Costantino della Gherardesca è giunto alla settimana puntata e i concorrenti si apprestano a lasciare la Cina alla volta della Corea del Sud, riusciranno a farcela? Lo scopriremo a partire dalle ore 21,30.

Le cinque squadre di viaggiatori ancora in gara sono: Le Collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni), Le Top (Ema Kovac e Dayane Mello), I Gladiatori (Max Giusti e Marco Mazzocchi), Mamma e Figlia (Soleil Sorge e Wendy Kay), e i Wedding Planner (Enzo Miccio e Carolina Giannuzzi).

Carolina Giannuzzi è fidanzata?

Carolina Giannuzzi è in coppia con Enzo Miccio a Pechino Express e grazie al programma di Rai 2 si è fatta conoscere dal grande pubblico che si domanda se la bella assistente del noto Wedding Planner sia o meno fidanzata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->LAURENT MIRALLES FIDANZATO ENZO MICCIO: IL SOGNO NASCOSTO

Tuttavia Carolina, nonostante l’improvvisa popolarità, è molto riservata quando si tratta della sua vita privata. La donna, infatti, non ha lasciato mai dichiarazioni sulla sua vita privata e non sappiamo se sia o meno fidanzata.

I Wedding Planner, Pechino Express

Carolina Giannuzzi è fidanzata
Carolina Giannuzzi è fidanzata Instagram

Enzo Miccio e Carolina Giannuzzi hanno deciso di prendere parte a Pechino Express, i due hanno conquistato il pubblico del reality di Rai 2.  La squadra de I Wedding Planner ha conquistato proprio tutti con la sua simpatia: scopriamone di più sulla sua vita privata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->BENEDETTA BELLINI MOGLIE MAX GIUSTI: LA CONFESSIONE CHE NON TI ASPETTI

I due formano una coppia molto divertente e i hanno trovato un equilibrio perfetto. Oggi se la vedranno con l’ultima tappa cinese, i due lasceranno Xijiangyuan, nella regione di Guangxi, per partire alla volta di Wuzhou. Prima però dovranno vedersela con la prova intermedia a Yangshouo, qui due delle cinque squadre rimaste in gara dovranno sfidarsi nella Prova Vantaggio. L’obiettivo finale è raggiungere la Corea del Sud.