Antonella Clerici, la foto su Instagram fa riaffiorare vecchi ricordi

Antonella Clerici ha postato una foto su Instagram in cui ha avuto modo di ricordare insieme a tutti i suoi fan un vecchio programma tv della Rai.

antonella clerici
Antonella Clerici

Antonella Clerici ha avuto modo di ricordare, insieme a tutti i suoi fan, un bellissimo periodo della sua carriera professionale: stiamo parlando di quando, ormai parecchi anni fa, ha avuto modo di prendere parte ad Affari Tuori su Rai Uno in un’edizione speciale in cui, per l’occasione, i pacchi erano magicamente diventati rosa.

Il tutto risale ormai a 14 anni fa, ossia al 2006 ed il suo ricordo è davvero felice e non come, purtroppo, il periodo che sta vivendo quest’oggi lei insieme all’Italia intera, attanagliata dal coronavirus.

Ecco la foto che ha fatto tornare alla memoria vecchi ricordi della sua esperienza ventennale all’interno della tv di stato di Viale Mazzini. Ecco la foto della conduttrice che ha subito attirato l’attenzione di un’altra Vip e punto di riferimento del week-end della Rai. Di chi si tratta?

TI POTREBBE INTERESSARE: Lutto per Antonella Clerici: “Non ce l’ha fatta”

Antonella Clerici, la vecchia foto fa impazzire i fan

Antonella Clerici
Antonella Clerici

A rispondere alla foto pubblicata da Antonella Clerici ci ha pensato Mara Venier che ha pubblicato una serie di emoticon con i “baci” rivolti alla sua cara amica nonché collega su Rai Uno.

Il legame tra i due è sempre stato speciale e molto forte, motivo per il quale non ci sorprendiamo nel vedere che le due interagiscono sui social network.

In questi giorni, come del resto tutta Italia, l’ex conduttrice de La Prova Del Cuoco si trova a casa, in quarantena, ma non si dimentica di tutti i suoi follower che ogni giorno seguono con molta attenzione le sue storie ed i suoi post come quello che vi riportiamo qui sotto.

TI POTREBBE INTERESSARE: Vittorio Garrone compagno Antonella Clerici: per lui ha rinunciato a tutto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mettendo a posto le fotografie… i pacchi rosa, primavera 2006 #affarituoi @rai1official grazie a @dimageodimitri ❤️

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Impostazioni privacy