Romina Power, la foto crea scandalo e lascia senza parole

Romina Power su Instagram ha fatto partire un vero e proprio quiz che ha coinvolto tutti i suoi fan: chi è il personaggio nella foto?

romina power
romina power

Romina Power ha fatto un vero e proprio quiz a tutti i suoi follower su Instagram. La cantante ex moglie di Albano Carrisi ha postato una vecchia foto chiedendo a tutti i suoi amatissimi fan chi fosse il personaggio in questione.

I fan nei commenti si sono scatenati ed è partito un vero e proprio contest che ha letteralmente attirato l’attenzione di tutto il web: ecco di chi si tratta, sono stati davvero velocissimi.

TI POTREBBE INTERESSARE: Coronavirus, tutti i Vip contagiati: la lista è lunghissima

Romina Power quiz Instagram: chi c’è nella foto?

Romina Power ironia sul Coronavirus: "E siamo ancora vivi"

Narayan Mandir ha risposto dicendo che si tratta di “Alfred e Newman” e la diretta interessata ha risposto con una serie di emoticon divertite.

Insomma, non sappiamo quale sia la risposta esatta (o forse sì ma vogliamo farvi indovinare non spoilerando nulla 😉 ) ma i fan si sono subito scatenati.

Abbiamo però un indizio importante: si tratta di una scena di un film di, ormai, parecchi anni fa. Ecco la foto in questione su Instagram che ha postato la cantante che recentemente è stata, insieme all’ex marito Albano, al Festival di Sanremo 2020, a C’è Posta Per Te e ad Amici di Maria De Filippi come ospiti fissi del Serale.

Questo piccolo contest, dopo il messaggio a tutta l’Italia dell’altro giorno, la sta rendendo sempre di più una delle personalità più virali di tutto il web.

TI POTREBBE INTERESSARE: Michelle Hunziker ha il Coronavirus? Ecco perché rischia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Foto ritrovata di un film di qualche anno fa . Chi e’?

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Impostazioni privacy