Michelle Hunziker ha il Coronavirus? Ecco perché rischia

Michelle Hunziker potrebbe essere in pericolo Coronavirus? La conduttrice era stata ospite nell’ultima puntata della trasmissione di Piero Chiambretti.

Michelle Hunziker Coronavirus
Michelle Hunziker in pericolo Coronavirus?

Michelle Hunziker passa il suo tempo in casa, come tutti, rispettando la quarantena anti Coronavirus. Qualche fan, però, sospetta che la conduttrice si sia isolata anche per un suo ipotetico contagio. La speranza è ovviamente che la bellissima Michelle possa non aver contratto il virus e le auguriamo di stare benissimo ancora a lungo visto che oltre ad essere una grande conduttrice è anche una mamma meravigliosa.

Michelle era stata ospite, più di due settimane fa, a La Repubblica delle donne, il programma condotto da Piero Chiambretti. L’uomo è risultato positivo al Coronavirus e, dopo che le sue condizioni di salute sono peggiorate, è stato ricoverato in ospedale. Purtroppo la madre di Chiambretti, la signora Felicita, positiva anche lei, non ce l’ha fatta e due giorni fa è morta a causa delle complicazioni provocate dal virus.

I fan della Hunziker, preoccupati dopo la notizia, hanno chiesto alla donna notizie riguardo la sua salute, visto che è entrata a contatto con Piero Chiambretti quando, forse, poteva essere già stato contagiato dal Coronavirus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Coronavirus: Michelle Hunziker e Trussardi scendono in campo per Bergamo

Michelle Hunziker in pericolo? La sua risposta ai follower

Michelle Hunziker Coronavirus
Michelle Hunziker

Ieri Michelle ha pubblicato su Instagram un post dedicato a sua madre che purtroppo, al momento, non può vedere a causa della quarantena da Coronavirus. Sotto al post, alcuni fan preoccupati, hanno chiesto alla Hunziker notizie riguardo la sua salute, vista e considerata la sua intervista a La Repubblica delle donne, solo pochi giorni prima che il programma fosse sospeso e che Chiambretti risultasse positivo al Coronavirus.

La donna ha risposto ai commenti rassicurando i fan: “Grazie a Dio sono fuori pericolo. Penso tanto a Piero…gli voglio molto bene“, questa la risposta di Michelle Hunziker, che ha dichiarato di non essere in isolamento obbligatorio per il rischio di contagio da Coronavirus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> La quarantena di Michelle Hunziker: qualcosa le sfugge 

Il messaggio per la madre e l’appello di Michelle

La Hunziker, nel post pubblicato ieri su Instagram, manda un messaggio d’amore per sua madre, che al momento non può incontrare: “Non vedo la mia mamma da almeno 20 giorni. Si è giustamente tappata in casa come tutti ed è a rischio a causa della sua età. Abbiamo evitato qualsiasi possibilità di contagio per lei. Mi manca tanto e i miei pensieri vanno quotidianamente a tutte le persone che stanno facendo questa quarantena sole tra le mura delle proprie abitazioni” scrive Michelle.

La showgirl fa un appello: “Cerchiamo di chiamare tutti i giorni i nostri amici e i nostri parenti che hanno davvero tanto tempo per pensare e per rimuginare. Cerchiamo tutti di farli ridere e di distrarli il più possibile, è fondamentale. Loro non hanno nessuno da abbracciare o da baciare in casa. Pian piano torneremo alla socialità, allo stare insieme…forse in maniera diversa non lo so, ma saremo sicuramente tutti profondamente cambiati dentro, in meglio“. Questo il messaggio di speranza di Michelle Hunziker in questi tempi duri in cui, il Coronavirus, sta cambiando profondamente la natura dei rapporti umani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non vedo la mia mamma da almeno 20 giorni…😢 Si è giustamente tappata in casa come tutti ed è a rischio a causa della sua età. Abbiamo evitato qualsiasi possibilità di contagio per lei…Mi manca tanto e i miei pensieri vanno quotidianamente a tutte le persone che stanno facendo questa quarantena sole tra le mura delle proprie abitazioni. Cerchiamo di chiamare tutti i giorni i nostri amici e i nostri parenti che hanno davvero tanto tempo per pensare e per rimuginare…mettiamolo in agenda, tanto non abbiamo appuntamenti in questo periodo!!! 🤕 Almeno due o tre al giorno. Non facciamoli cadere nello sconforto. Cerchiamo tutti di farli ridere e di distrarli il più possibile…è fondamentale. Loro non hanno nessuno da abbracciare o da baciare in casa…❤️❤️❤️ passerà!!! Pian piano torneremo alla socialità, allo stare insieme….forse in maniera diversa non lo so, ma saremo sicuramente tutti profondamente cambiati dentro….IN MEGLIO. Vi voglio bene #nonni #amore #famiglia #amici

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Impostazioni privacy