Home Televisione Diletta Leotta nasconde qualcosa? La foto “sospetta”

Diletta Leotta nasconde qualcosa? La foto “sospetta”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:49
CONDIVIDI

Diletta Leotta nasconde qualcosa ai suoi fan? La foto sospetta ha fatto incuriosire tutti i suoi follower su Instagram: l’indizio che incuriosisce tutti.

diletta leotta segreto

L’ultima foto di Diletta Leotta su Instagram ha letteralmente scatenato la curiosità dei fan che, sul web, non hanno fatto altro che continuare a chiedersi quale sia il suo “segreto”.

Il tutto è partito dal suo ultimo post pubblicato su Instagram in cui la giornalista di DAZN, che ha preso parte anche all’ultimo Festival di Sanremo 2020, ha mostrato che cosa sta facendo per passare il tempo in quarantena causata dal coronavirus.

Nell’immagine si nota la conduttrice fidanzata di Daniele Scardina che, in un selfie mentre si trova seduta, ha dei fogli sul tavolo. Quello che però ha creato sorpresa tra i fan è proprio il contenuto dei fogli: che cosa saranno? La descrizione crea ancora più mistero.

TI POTREBBE INTERESSARE: Harvey Weinstein positivo al Coronavirus: isolato in prigione

Diletta Leotta, la foto nasconde qualcosa? Il mistero si infittisce

diletta leotta

Ecco che cos’ha scritto la Leotta nella didascalia:

“Nessuna giornata in cui si è imparato qualcosa è andata persa.”

TI POTREBBE INTERESSARE: Diletta Leotta, video: come non l’avete mai vista

Per seguire ha anche aggiunto l’hashtag #iostudioacasa creando ulteriori dubbi: la donna è tornata a studiare? Oppure si tratta semplicemente di un passatempo?

Al momento non sappiamo quale sia la risposta ma alcuni follower hanno già fatto qualche ipotesi: si potrebbe infatti trattare di una nuova lingua che sta apprendendo, magari per migliorare ulteriormente il suo inglese già ottimo, oppure semplicemente di un aggiornamento per quanto concerne il suo lavoro.

Insomma, non sappiamo quale sia la verità ma una cosa è certa: se i dubbi dei fan non verranno risolti, è molto probabile che la conduttrice, tanto apprezzata sui social quanto in tv, dovrà dare una risposta a questo piccolo, ma grande, dubbio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nessuna giornata in cui si è imparato qualcosa è andata persa. #iorestoacasa #iostudioacasa

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data: