Coronavirus, tutti i Vip contagiati: la lista è lunghissima

La lista completa di tutti i Vip contagiati dal coronarivus che si conoscono ad oggi: l’elenco dei principali personaggi famosi positivi al Covid-19.

coronavirus vip contagiati

Sono davvero tantissimi i Vip positivi al coronavirus: abbiamo deciso di stilare una lista, un elenco completo delle persone più importanti e famose che hanno contratto il temuto Covid-19.

Ovviamente la lista è aggiornata ad oggi, ma fa capire un fatto davvero importante: questa vera e propria epidemia, in cui l’Italia è il secondo paese più colpito al mondo, non fa distinzione di ceto né tanto meno di “portafoglio” o popolarità.

Da Piero Chiambretti e alla mamma Felicita, passando per Tom Hanks e sua moglie e tanti altri: ecco i nomi più importanti e famosi la cui notizia della positività è ben presto diventata virale.

TI POTREBBE INTERESSARE: Emma Marrone e Alessandra Amoroso, scoppia la lite: “Ora Basta!”

Coronavirus, Vip contagiati: elenco completo

piero chiambretti mamma Coronavirus
Piero Chiambretti

Oltre ai sopra citati, ce ne sono davvero tantissimi: iniziamo con Harvey Weinstein che, in prigione, è stato trovato positivo e messo in isolamento.

Nel mondo della tv italiana c’è anche Nicola Porro che, dopo la notizia, ha chiuso in anticipo la stagione di Quarta Repubblica.

Anche Paolo Maldini e suo figlio sono stati trovati positivi dopo il tampone, ma per fortuna per loro arrivano buone notizie.

TI POTREBBE INTERESSARE: Barbara d’Urso, Live non raddoppia più: annullato martedì sera

Rimanendo nel mondo dello sport, anche Paulo Dybala e la sua fidanzata, così come Rugani e Matuidi della Juventus, hanno contratto il virus. Ce ne sono davvero tanti altri in Serie A e non solo: da Gabbiadini a tanti altri, ma la Joya è senz’altro il più famoso.

Gli amanti di Lost sono in pensiero per l’attore Daniel Dae Kim, le cui condizioni hanno fatto preoccupare tutti, ma tornando in Italia anche Nicola Zingaretti, Tormund ed Ellaria di Games of Thrones, Leonardo Greco, il principe Alberto di Monaco e tanti altri che stanno combattendo contro questo male che, purtroppo, sta colpendo tutta l’intera popolazione mondiale.

 

Impostazioni privacy