Maria De Filippi in lacrime per Coronavirus: conduttrice distrutta

Attimi di commozione ed emozione durante la puntata di ieri di ‘Amici’. La conduttrice Maria De Filippi è infatti scoppiata in lacrime.

È andata in onda ieri un’altra puntata del serale di ‘Amici 2020’. Il tutto ovviamente si è svolto in un clima a dir poco surreale, vista l’assenza di pubblico. Non sono però mancati i momenti toccanti e commoventi. Uno di questi ha visto e ha avuto come protagonista la storica padrona di casa e conduttrice, ossia Maria De Filippi. Ma che cosa è successo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ‘Amici’, Alessia Marcuzzi al posto di Loredana Bertè: ecco il motivo

Maria De Filippi in lacrime: ecco che cosa è successo ad ‘Amici’

maria de filippi

A non lasciare per nulla indifferente la presentatrice è stata infatti l’eliminazione definitiva dal talent show in onda su Canale 5 di Jacopo. Ed è proprio quando questa è stata sancita che la donna si è lasciata andare a un pianto quasi liberatorio e di sfogo. La sofferenza della De Filippi è stata soprattutto dettata dal fatto che, a causa delle disposizioni governative, non è stato possibile nemmeno abbracciare il ragazzo per poterlo salutare nel miglior modo possibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Maria De Filippi delusa: Mediaset cancella un suo programma

Superato il momento di commozione ed emozione, Maria ha comunque voluto dedicare delle bellissime parole a Jacopo: “Sei un ragazzo davvero perbene, Jacopo. Tu lo sei. Ti auguro il meglio con tutto il cuore“. E c’è stato tra l’altro anche spazio per un piccolo siparietto divertente e simpatico. Il concorrente eliminato si è infatti aggiudicato il premio Marlù della quarta puntata, del valore di 7mila euro. Ed è per questo che la conduttrice, dopo aver chiesto scusa per le il suo pianto e le sue lacrime, ha detto: “Mi stavo persino dimenticando che ti devo dare dei soldi“. Insomma, nonostante l’assenza di pubblico e un clima surreale per l’emergenza Coronavirus, ad ‘Amici’ non sono mancati i bei momenti. L’appuntamento ora sarà al prossimo venerdì con la semifinale.

Impostazioni privacy