Nicola Porro come sta? Novità sulle sue condizioni di salute

Nicola Porro come sta? Il conduttore di Quarta Repubblica era stato trovato positivo al coronavirus dopo aver effettuato un tampone: arrivano aggiornamenti.

nicola porro

Non arrivano buone notizie per Nicola Porro che, lo ricordiamo, era stato trovato positivo al coronavirus: per questo motivo Mediaset ha deciso di sospendere Quarta Repubblica, il programma del quale era conduttore il noto giornalista di Rete4.

Tramite il suo profilo Instagram ufficiale, infatti, il conduttore ha fatto sapere a tutti di aver effettuato nuovamente un tampone per capire come fossero le sue condizioni e a che punto fosse il Covid-19 dopo le classiche cure del caso.

Purtroppo non ci sono buone notizie: ecco il video del conduttore, moltissimi fan, tra i quali alcuni Vip, hanno commentato questo toccante post.

TI POTREBBE INTERESSARE: Lewis Hamilton in quarantena: la preoccupazione del pilota

Nicola Porro positivo al coronavirus: come sta? Nuovo tampone effettuato

nicola porro

Nicola Porro è ancora positivo al coronavirus: dopo circa una settimana di cure, infatti, il noto conduttore di Rete4 ha ancora in corpo il Covid-19.

Lo sconforto è parecchio nella voce dell’uomo che, tuttavia, non ha assolutamente intenzione di arrendersi: lotterà fino in fondo contro questo terribile male che lo sta attanagliando, anche se bisogna dire che le sue condizioni di salute sono ottime e non ci sono particolari problemi insorti fino a questo momento.

Moltissimi fan, tra i quali notiamo anche Gianluca Impastato, noto comico di Colorado, si sono stretti in un abbraccio virtuale intorno a lui.

“Non mollare!” è una delle frasi di incoraggiamento più gettonate per uno dei volti della tv più amati e professionali di tutto il mondo dello spettacolo: in bocca al lupo anche da parte di tutta la nostra redazione.

TI POTREBBE INTERESSARE: Coronavirus, Nicola Porro è positivo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E cavolo il tampone di controllo é andato male. Sono ancora positivo. Passerà #coronavirus

Un post condiviso da Nicola Porro (@nicolaporro) in data:

Impostazioni privacy