Lorella Boccia su Instagram prima di Amici: è polemica

Lorella Boccia annuncia con uno scatto su Instagram la sua partecipazione al serale di Amici, tuttavia si genera presto la polemica nei commenti: ecco cosa è successo.

Lorella Boccia giacca sbottanata

Lorella Boccia ha concluso con successo la seconda stagione di Revelo, il suo talk di successo in onda su Real Time. L’ex ballerina di Amici di Maria De Filippi tornerà questa sera nello show di Canale 5, ma sotto al suo post di Instagram si scatena la polemica: cosa è successo?

Lorella Boccia, lo scatto su Instagram

https://www.instagram.com/p/B99PnW1qU8P/?utm_source=ig_web_copy_link

Bellissima come sempre, Lorella Boccia ha deciso di condividere uno scatto su Instagram per annunciare la sua partecipazione al serale di Amici di Maria De Filippi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> LORELLA BOCCIA GIACCA SBOTTONATA: IL DETTAGLIO NON SFUGGE

AmiciSono molto legata alla porla ‘Amici'” scrive Lorella Boccia “Mai come in questo periodo dobbiamo essere tutti uniti – anche se a distanza.” La conduttrice aggiunge poi: “Ci vediamo questa sera con la quarta puntata del serale di #Amici19 per passare insieme qualche ora di spensieratezza.”

Lorella Boccia ha preferito non entrare nel merito della questione scegliendo di non rispondere ai commenti negativi nei confronti dello show di Maria De Filippi. Un segno di riconoscenza verso il programma che le ha dato la grande opportunità di farsi conoscere dal grande pubblico, prima come ballerina e successivamente come conduttrice.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> LORELLA BOCCIA, IL SUO POST LASCIA TUTTI A BOCCA APERTA

Amici di Maria De Filippi, è polemica

Eliminato Amici 19: ecco svelato il nome

Sotto allo scatto di Lorella Boccia si genera una grande polemica nei confronti di Amici Di Maria De Filippi, con stoccate anche nei confronti della nota conduttrice: “Speriamo che Maria stasera non sia cafona come venerdì scorso” ha scritto infatti una utente.

Al suo commento ne sono seguiti molti altri, la terza puntata del talent di Canale 5 è stata infatti sommersa dalle polemiche per via del trattamento subito da Javier Rojjas e Valenti Alexandru, quest’ultimo  è arrivato a autoeliminarsi nel corso della puntata.

I ballerini e il popolo del web hanno criticato la giuria di quest’anno, impreparata a giudicare le perfomance di ballo, come più volte sottolineato anche da Alessandra Celentano che da anni ricopre il ruolo di insegnante di danza classica.

Impostazioni privacy