Caterina Balivo, importante annuncio in diretta Instagram con il marito

Caterina Balivo ha annunciato, con un post, una diretta live su Instagram insieme a suo marito: i due hanno fatto un annuncio speciale.

Caterina Balivo diretta Instgram
Caterina Balivo: la diretta Instgram

Caterina Balivo ha annunciato oggi, domenica 22 marzo, di avere un annuncio speciale da dare insieme a suo marito: per questo ha avviato una diretta Instagram alle 18. Cosa avrà voluto comunicare la bella Caterina ai suoi follower?

La Balivo, sfoggiando un look “casual casalingo”, si è collegata in diretta Instagram con i suoi fan, insieme al marito Guido Maria Brera. L’uomo è un finanziere e un trader molto noto nel suo ambiente, tanto da essere considerato uno dei più bravi d’Europa. Il marito della Balivo ha anche scritto un libro, Il diavolo, pubblicato dalla Rizzoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chi è il marito di Caterina Balivo?

L’annuncio di Caterina Balivo su Instagram

Caterina Balivo diretta Instagram
Caterina Balivo diretta Instagram

Guido Maria Brera, in diretta insieme alla Balivo, ha voluto dare lui per primo, la notizia di un nuovo progetto al quale parteciperanno entrambi: “Ho convinto mia moglie Caterina finalmente a fare qualcosa di ‘alto’” esordisce così l’uomo: “Sarò autore di una nuova trasmissione che si chiama My next book” annuncia Brera.

L’uomo, dopo varie piccole prese in giro alla moglie Caterina, inizia parlare della “trasmissione social”: “Tutti i giorni ci sarà un’intervista ad uno scrittore in diretta Instagram…ma non una di quelle che fate voi conduttori, che del libro non ve ne importa, ma un’intervista che metta al centro lo scrittore e il suo libro“. La Balivo non leggerà il libro presentato dallo scrittore, ma dovrà convincere i suoi follower a leggerlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Caterina Balivo: “Io e mio marito non dormiamo insieme”

L’orario della trasmissione non è chiaro, si parla di una fascia serale, intorno alle 19. Non è stato annunciato il nome del primo ospite: “Io ti prometto che sarà un programma meglio di quelli di Fazio” assicura Brera a Caterina Balivo, grande fan del conduttore di Che tempo che fa.

Impostazioni privacy