Michelle Hunziker torna alle origini: il video fa impazzire i fan

Michelle Hunziker torna a cantare: è ufficiale, il video su Instagram mostra la conduttrice insieme ad una persona speciale. Fan entusiasti.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Getty Images)

E’ un vero e proprio ritorno alle origini quello di Michelle Hunziker: la conduttrice di Striscia La Notizia di origini svizzere, infatti, ha postato una serie di video in cui, dopo tantissimi anni, è finalmente tornata a cantare.

Il contesto era ovviamente quello casalingo della quarantena causata dal coronavirus, ma è pur sempre un ritorno davvero molto gradito a tutti i suoi fan.

In pochi, forse, lo sanno ma la showgirl nonché moglie di Tomaso Trussardi nel 2006 ha pubblicato un album per Sony Music intitolato “Lole”. Dopo un lungo stop nel 2019 ha pubblicato il singolo “Ciapet” con Alborosie e “Michkere“.

La sua voce è davvero eccellente e lo ha dimostrato in questo video su Instagram in cui, insieme a Sara Daniele e ad Aurora Ramazzotti, si è dilettata in una cover davvero importante e di non semplice interpretazione: ecco di quale si tratta, le risate non mancano!

TI POTREBBE INTERESSARE: Giancarlo Magalli furioso con la Rai: la decisione lo ha fatto arrabbiare

Michelle Hunziker torna a cantare: il video su Instagram

Michelle Hunziker brutta nottata
Michelle Hunziker brutta nottata

La conduttrice svizzera, infatti, ha infatti pubblicato una serie di storie in cui canta “Shallow” di Lady Gaga, colonna sonora del film “A Star Is Born”: le due si scatenano sulle note di questa bellissima canzone fingendo di essere delle vere e proprie rockstar.

Ovviamente i loro follower non hanno potuto fare altro che impazzire per loro, che sembrano proprio divertirsi nonostante il periodo non sia dei migliori per la nostra amata Italia.

Un attimo di svago e di divertimento, però, fa bene non solo al corpo ma anche all’anima. Ecco un breve estratto delle storie della conduttrice svizzera, ma andate a riprendere proprio l’intero video: ne vedrete delle belle!

TI POTREBBE INTERESSARE: Michelle Hunziker fa gli auguri a Tomaso Trussardi: le parole toccanti

michelle hunziker sara daniele

Impostazioni privacy