Lewis Hamilton in quarantena: la preoccupazione del pilota

Lewis Hamilton ha deciso di stare in quarantena volontaria: il pilota di Formula Uno campione del mondo è preoccupato per il coronavirus, come sta?

lewis hamilton coronavirus

Lewis Hamilton ha deciso di mettersi in auto quarantena a causa del coronavirus: il pluricampione di Formula Uno con la Mercedes ha preso questa importante quanto delicata decisione dal momento che, circa 15 giorni fa, il pilota 35enne ha preso parte ad un importante evento a Londra in cui erano presenti Idris Elba, il premier canadese Justin Trudeau e la moglie.

Dopo aver effettuato il tampone, però, sia Elba sia Sophie Trudeau sono risultati positivi al Covid-19 e, per questo motivo, lo sportivo per salvaguardare tutte le persone che quotidianamente sono in contatto con lui ha compiuto questa scelta. Ma non finisce qui.

TI POTREBBE INTERESSARE: Adriana Volpe abbandona il Gf Vip: svelato il motivo ufficiale

Lewis Hamiltion, coronavirus: pilota in quarantena, come sta?

lewis hamilton quarantena

Hamilton ha deciso poi che, non appena sarà possibile, si sottoporrà al tampone per capire se sarà o meno positivo al coronavirus.

Allo stesso tempo, tuttavia, il ragazzo ha fatto sapere di essere in perfette condizioni di salute e non di avere in alcun modo manifestato sintomi: insomma, tutto lascia presagire il fatto che sia negativo, tuttavia la sicurezza non è mai troppa soprattutto in un periodo storico del genere.

Staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime ore e, soprattutto, se ci saranno aggiornamenti diversi riguardanti le sue condizioni di salute che, al momento, sono ottime.

Il pilota ha voluto rispondere personalmente a tutte le voci che si sono sparse in giro per il web su di lui. Lo ha potuto fare attraverso il profilo ufficiale Twitter. Ecco le sue parole che hanno rassicurato tutti i suoi tifosi.

TI POTREBBE INTERESSARE: Kenny Rogers è morto: era positivo al coronavirus?

Impostazioni privacy