Home News Francesco Totti e Ilary Blasi, ecco come affrontano la quarantena

Francesco Totti e Ilary Blasi, ecco come affrontano la quarantena

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:38
CONDIVIDI

Francesco Totti e Ilary Blasi hanno mostrato su Instagram il modo in cui hanno deciso di affrontare la quarantena dovuta al Coronavirus.

Francesco Totti foto

A causa del Coronavirus molti programmi Mediaset sono stati sospesi, tra questi c’è anche Verissimo. Il talk del sabato pomeriggio di Silvia Toffanin non viene più registrato da diverse settimane e per questo motivo a partire dalle 16,00 su Canale 5 andranno in onda le interviste più belle e coinvolgenti di questa stagione.

Tra gli ospiti che rivedremo oggi troviamo Francesco Totti, Il Volo, Emma Marrone e Antonella Clerici.

Francesco Totti e Ilary Blasi, ecco come affrontano la quarantena

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Fonte: Instagram della donna)

Francesco Totti e Ilary Blasi contribuiscono al coro di personaggi famosi che tentano di dare il buon esempio, in questo momento molto difficile dovuto alla quarantena da Coronavirus.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> CORONAVIRUS, GIANNI MORANDI: LA FOTO CON LA BANDIERA CREA POLEMICA

In particolar modo Ilary Blasi ha voluto mostrare ai suoi follower la sua spesa per affrontare al meglio i giorni di chiusura. La conduttrice molto amata ha deciso di fare una spesa grossa, così da non dover tornare al supermercato più volte di seguito.

Ilary ha prima pubblicato una storia Instagram che ritrae la sua auto piena zeppa di buste del supermercato per poi mostrare la sua dispensa con molti prodotti in scatola e a lunga conservazione, così da non dover tornare tutti i giorni ad affollare i supermercati.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> FRANCESCO TOTTI, FOTO: COSI’ NON LO AVETE MAI VISTO

Il compleanno di Isobel

Francesco Totti e Ilary hanno insieme tre figli: Chrstian, Chanel e la piccola di casa Isabel, che proprio in questi giorni ha festeggiato i suoi 4 anni. Per l’occasione l’ex capitano della Roma e sua moglie hanno deciso di fare una piccola festicciola in famiglia per celebrare il compleanno della piccola.

Non sono mancati i messaggi social dei due, Totti ha scelto di pubblicare un video con i momenti più teneri passati insieme a Isabel mentre Ilary ha pubblicato una foto con un tenere messaggio: “E poi quattro ani fa arrivavi tu…tanti auguri piccola di casa e rimani sempre così curiosa della vita. Con amore mamma.”