Diana Del Bufalo, uomo misterioso nel letto: così dimentica Ruffini

La storia tra Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini è ufficialmente archiviata, questa mattina l’attrice ha mostrato un uomo misterioso nel suo letto: di chi si tratta?

Diana Del Bufalo
Diana Del Bufalo sorridente in vacanza (Fonte: Instagram della donna)

Diana Del Bufalo si è lasciata finalmente alle spalle la storia con Paolo Ruffini, dopo aver mandato giù l’ennesimo boccone amaro l’attrice ha deciso di chiudere la sua relazione con il comico toscano.

Tornare a sorridere non è stato facile ma Diana ce l’ha fatta e pare proprio che il destino l’abbia ripagata, il suo cuore è pronto ad amare di nuovo: ecco di chi si tratta.

Diana Del Bufalo, uomo misterioso nel letto

Diana Del Bufalo
Diana Del Bufalo

Diana Del Bufalo ha postato nelle sue storie Instagram lo scatto di un uomo misterioso nel suo letto, la foto è accompagnata da un cuore e lascia ben poco all’immaginazione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> DIANA DEL BUFALO, NOTIZIA INASPETTATA: PAOLO RUFFINI NON C’ENTRA

L’ex allieva della scuola di Amici dopo la rottura con Paolo Ruffini ha affrontato un momento di grande difficoltà, tuttavia pare che per lei sia arrivato il momento di lasciarsi il passato alle spalle.

Da qualche tempo al suo fianco ha fatto la comparsa Edoardo Tavassi, si tratta del fratello della più nota Guendalina, conosciuta per la sua partecipazione al Grande Fratello e al programma di Carlo Conti, Tale e Quale Show.

Nonostante Diana fosse stata più volte affianca a Cristiano Caccamo, con il quale è legata da una forte amicizia, l’attrice e cantante ha occhi solo per Edoardo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->DIANA DEL BUFALO, TUTTO SUL NUOVO FIDANZATO EDOARDO TAVASSI

Edoardo Tavassi compare sempre più spesso nelle storie di Diana e ormai i due sono usciti allo scoperto. Stando ai ben informati la loro frequentazione sarebbe iniziata poco prima di Natale, tanto che Diana ed Edoardo avrebbero passato insieme anche il Capodanno.

Così dimentica Paolo Ruffini

https://www.instagram.com/p/B9ze2WTDBlS/?utm_source=ig_web_copy_link

Paolo Ruffini si è assunto ogni responsabilità per la fine della relazione con Diana Del Bufalo, pare infatti che il comico toscano fosse più propenso a una relazione poliamorosa, una situazione insostenibile per l’attrice romana.

Di recente è spuntata anche l’amate di Paolo, la tatuatrice Vanya Stone che lo ha accusa pubblicamente di averla fatta fuori dal cast de La Pupa e Il Secchione per via della loro relazione, risalente al periodo della storia con la Del Bufalo.

Impostazioni privacy