Bonolis vs Fiorello: la “guerra” che nessuno vuole combattere

Paolo Bonolis vs Rosario Fiorello: Mediaset e Rai ripropongono la “guerra” degli ascolti tv ogni sabato sera, ma i due non ci stanno ed attaccano.

bonolis fiorello

Bonolis vs Fiorello: Rai e Mediaset sembrano essersi messe d’accordo per proporre un vero e proprio duello all’ultimo ascolto tv al sabato sera: da una parte ci saranno le repliche di Viva RaiPlay con Rosario Fiorello che farà come sempre da mattatore all’interno del programma che ha dato un enorme successo alla piattaforma di streaming gratis della tv di stato.

Dall’altra parte, invece, c’è un vero e proprio mattatore della risata che, su Canale 5, ritornerà con le repliche di Ciao Darwin, come sempre accanto al suo fidato amico e collega Luca Laurenti.

Ai diretti interessati, tuttavia, questo scontro tv non è affatto piaciuto così come al noto agente dei Vip Lucio Presta il quale, su Twitter, ha fatto notare questo scontro.

Ecco cos’è successo: si è letteralmente scatenato un vero e proprio finimondo su Twitter.

TI POTREBBE INTERESSARE: Caterina Balivo, attacco alla conduttrice: “Non sei una brava madre”

Bonolis contro Fiorello si scontrano in tv: i due sono furiosi

Paolo Bonolis commento inopportuno

Paolo Bonolis e Rosario Fiorello, quindi, si sfideranno al sabato sera di Rai Uno contro Canale 5 ma questo fatto non è proprio piaciuto a Lucio Presta che ha fatto un Tweet al veleno.

In tutta risposta, a dargli manforte, ci ha pensato lo stesso conduttore siciliano che, a modo suo, è rimasto totalmente sconvolto per questa scelta delle due aziende.

Ecco lo scambio di battute tra i due.

TI POTREBBE INTERESSARE: Romina Power malinconica su Instagram: a cosa pensa?

Impostazioni privacy