The good doctor 3, anticipazioni puntate Incompleto e Amici e famiglia

Due nuove e attesissimi episodi del medical drama The good doctor 3, che segue le vicende dello specializzando in chirurgia Shaun Murphy affetto da autismo.

The good doctor 3
The good doctor 3 (Fonte: Raiplay)

Stasera in onda su Rai 2 alle ore 21.20 due nuovi episodi della serie televisiva The Good Doctor 3, che segue le vicende del dottor Shaun Murphy, affetto da una forma di autismo.

Il protagonista infatti, medico specializzando in chirurgia, ha la Sindrome del savant, cioè una condizione che permette alle persone con questo disturbo autistico di sviluppare determinate capacità.

LEGGI ANCHE —> Kristofer Hivju di Game of thrones ha il Coronavirus: sospeso The Witcher

In questo caso il dottor Shaun Murphy ha delle straordinarie doti mediche, tanto da riuscire a fornire diagnosi su pazienti in modo molto brillante e veloce.

In questi due nuovi episodi della serie tv vedremo Shaun alle prese con un tragico momento, che dovrà affrontare a modo suo.

The Good Doctor 3, la trama degli episodi

The good doctor
The good doctor (Fonte: Raiplay)

Nel primo episodio dal titolo Incompleto vediamo Claire che deve capire come poter gestire un paziente che ha avuto un incidente d’auto, facendo fronte ad un suo dubbio morale.

I dottori Andrews, Morgan e Shaun devono invece occuparsi di una giovane paziente donna che rifiuta di rimuovere le proprie masse tumorali per non dover rinunciare ad avere rapporti fisici con il compagno.

Proprio con quest’ultimo Morgan cercherà di parlare per poter far convincere la donna a cambiare opinione sull’importante operazione.

LEGGI ANCHE —>Grey’s Anatomy “colpita” dal coronavirus: la scelta è obbligatoria

La dottoressa Lim invece comincia ad avere dei dubbi che riguardano la rottura con il dottor Melendez e allo stesso tempo Shaun si ritrova ad avere problemi che riguardano la sfera intima con Carly.

Shaun inoltre dovrà anche affrontare un momento molto difficile, quanto Glassman gli rivelerà che il padre ha un cancro al pancreas.

Nel secondo episodio dal titolo Amici e famiglia, Melendez porta il suo team a dover occuparsi di un calciatore professionista che ha avuto la rottura della schiena mentre si stava allenando in palestra.

Morgan riesce a trovare la giusta cura che può risolvere il problema, ma il paziente rivela di essersi ferito in maniera intenzionale.

Sarà la dottoressa Claire a suggerire al paziente di essere sincero con la famiglia, mentre lei stessa si recherà dal terapeuta per cercare di risolvere i propri problemi.

Tra Shaun e il padre ci saranno momenti di grande tensione, con scambi reciproci di grande rabbia.

Impostazioni privacy