Emma Marrone e Alessandra Amoroso, dirette rimandate: il motivo

Emma Marrone ed Alessandra Amoroso hanno deciso di cancellare quello che avevano promesso a tutti i loro fan: il motivo è nobile, ecco perchè.

Emma Marrone Alessandra Amoroso

Emma Marrone ed Alessandra Amoroso a malincuore hanno deciso di rimandare tutte le dirette Instagram che avevano dapprima previsto ed annunciato insieme a tutti i loro numerosissimi fan.

La notizia è stata data in maniera ufficiale direttamente dal profilo della seconda (che, lo ricordiamo, da pochi mesi è tornata single dopo oltre 10 anni) la quale, in una storia poi ri-postata sul profilo della cantante e grande amica salentina, ha confermato il tutto dando ulteriore risalto a questa notizia che, da una parte, ha deluso una piccola fetta di pubblico.

Il motivo è tuttavia davvero molto nobile e, per questo motivo, le ragioni sono molto più che valide e fanno davvero onore alla sensibilità delle due cantanti.

TI POTREBBE INTERESSARE: Emma Marrone si commuove: il ricordo è struggente

Emma Marrone e Alessandra Amoroso rimandano tutto: l’annuncio ufficiale

Emma Marrone videochiama Alessandra Amoroso

Emma ed Alessandra Amoroso, che sono entrambe uscite ormai parecchi anni fa dalla scuola di Amici di Maria De Filippi con cui sono rimaste legatissime, hanno infatti spiegato il motivo che, ovviamente, è legato al coronavirus.

In un momento così difficile per il paese, in cui ogni giorno le statistiche dicono che muoiano oltre 400 persone, fare delle dirette su Instagram in cui si canta e ci si diverte non è proprio il massimo della correttezza.

La decisione, comunque, è stata accolta bene dalla stragrande maggioranza dei loro fan che hanno compreso il motivo per il quale hanno preso questa scelta: con il Covid-19 e tutta questa epidemia non si può e non si deve scherzare.

La musica, in questo caso, si deve necessariamente fermare: per questo motivo le due hanno dato seguito alla voce di altri cantanti come, ad esempio Fedez, il quale ha deciso di sospendere il tutto per rispetto delle numerosissime vittime di questa epidemia.

TI POTREBBE INTERESSARE: Alessandra Amoroso e Stefano Settepani perchè si sono lasciati? La cantante è single

emma marrone alessandra amoroso post instagram

Impostazioni privacy