Home Personaggi Damiano Carrara è fidanzato? Ecco la verità

Damiano Carrara è fidanzato? Ecco la verità

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:55
CONDIVIDI

Damiano Carrara si è fatto conoscere al grande pubblico per il ruolo di giudice a ‘Bake Off’. Ma che cosa si sa sulla sua vita privata?

Damiano Carrara licenziato

Damiano Carrara è uno dei giudici di ‘Bake Off’, un programma che propone sfide di cucina a suon di dolce e che viene trasmesso su Real Time. Il ragazzo si è sicuramente fatto conoscere dal grande pubblico, diventando pian piano un personaggio sempre più noto, amato e ammirato. Il toscano tra l’altro è protagonista anche di ‘Cake Star’ assieme a Katia Follesa. Ma che cosa si sa sulla sua vita privata?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Damiano Carrara licenziato, così è cambiata la sua vita

Damiano Carrara single o fidanzato? Le sue parole

Damiano Carrara ha svelato il segreto delle sorelle Kardashian, clienti del suo locale in America. Lo chef più amato della televisione italiana ha stupito tutti svelando i nomi dei suoi famosi clienti.

Il 34enne ha parlato della sua vita sentimentale in una lunga e interessante intervista rilasciata un po’ di tempo ai microfoni di ‘Fanpage’. Il pasticcere ha confessato di vivere a Los Angeles dal 2008, pur facendo la spola tra la cittadina statunitense e l’Italia, più precisamente Milano, Lucca e Roma. Il tutto per motivi di lavoro e per continuare a esser protagonista dei programmi di cui è conduttore e giudice. Le sue fan però sono in primis e soprattutto interessate a una sola risposta: Damiano è fidanzato?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Damiano Carrara, ecco il suo principale segreto

Il giudice pasticcere non ha però voluto sciogliere i dubbi e il tutto rimane avvolto in un vero e proprio mistero. Il ragazzo sembra quindi tenere molto alla sua privacy e alla riservatezza della sua vita sentimentale. Quando si diventa famosi troppo spesso si viene sbattuti in prima pagina per indiscrezioni e voci amorose. E questo sembra essere proprio ciò che vuole evitare il toscano, cercando di mantenere il riserbo su suoi eventuali legami e situazioni sentimentali. L’attenzione mediatica su di lui ovviamente rimane molto alta, ma ovviamente la domanda su una sua eventuale partner rimane. E per il momento non si ha alcuna risposta certa.