Coronavirus, Michelle Hunziker la quarantena gli sfugge di mano

Michelle Hunziker sta affrontando la quarantena dovuta all’emergenza da Coronavirus in maniera molto particolare e la situazione le sfugge di mano: ecco cosa è successo.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Fonte: Instagram della donna)

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno aperto le porte della loro casa di Bergamo, nella quale vivono con le piccole Sole e Celeste, alla primogenita della conduttrice, Aurora Ramazzotti, al ragazzo Goffredo Cerza e all’amica del cuore Sara Daniele, figlia del rimpianto Pino.

Una quarantena decisamente affollata quella di casa Trussardi-Hunziker, ecco cosa hanno pensato per far passare il tempo con maggiore leggerezza.

Coronavirus, Michelle Hunziker la quarantena gli sfugge di mano: il video

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Fonte: Instagram della donna)

Michelle Hunziker ha voluto attorno a se tutte le persone che ama per affrontare insieme la quarantena causata dalla diffusione del Coronavirus.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> AURORA L’APPPELLO PER PAPA’ EROS RAMAZZOTTI: “NON TORNARE”

Per far trascorrere più in fretta le ore in quarantena Michelle e Sara Daniele danno vita a un esilarante siparietto sulle note di Shallow, il brano di Lady Gaga e Bradley Cooper.

L’esibizione delle due è molto coinvolgente tanto da dare vita alla #LadyGagaChallenge invitando i follower ad eseguire a squarcia gola un brano della nota post stare da condividere poi su Instagram.

Anche la conduttrice di Striscia La Notizia in queste giornate difficile fa di tutto per intrattenere ed essere motivo di svago per tutti i suoi follower in quarantena.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> MICHELLE HUNZIKER E GLI AUURI A TOMASO TRUSSARDI: PAROLE TOCCANTI

Sara Daniele, tutto sulla figlia di Pino

https://www.instagram.com/p/B9zq4lNqirV/?utm_source=ig_web_copy_link

Pino Daniele è uno degli interpreti più amati della musica italiana, il cantante napoletano dal suo secondo matrimonio con Fabio Sciabbarrasi ha auto tre figli Sara, Sofia e Francesco. Dalla precedente relazione con Dorina Giangrande il cantante ha dato alla luce Cristina e Alessandro, con il quale Sara ha dei rapporti tesi dalla morte dell’indimenticabile Pino.

Sara Daniele è nota anche per la sua grande amicizia con Aurora Ramazzotti, le due passano molto tempo insieme e anche in quarantena hanno deciso di restare uniti e rifugiarsi a casa di mamma Michelle. Classe 1996 Sara ha creato un omonimo brand di magliette che vende sul suo sito online e si occupa di musica.

Impostazioni privacy