Coronavirus, Laura Pausini senza freni: cosa è successo?

Il commento senza freni di Laura Pausini sul Coronavirus fa impazzire il web: la cantante come non l’avete mai vista, ecco cosa è successo.

Coronavirus, Laura Pausini senza freni

Laura Pausini perde le staffe nei commenti di Instagram e una nota pagina nota immediatamente la sua risposta fuori dagli schemi. Tuttavia la cantante emiliana spiega cosa ha causato la sua rabbia,

Coronavirus, Laura Pausini senza freni

Coronavirus, Laura Pausini senza freni

Sotto a una foto sul suo profilo Instagram, Laura Pausini si è lasciata andare a un commento senza freni, le parole dell’artista lasciano tutti senza parole.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> CORONAVIRUS COLPISCE GAME OF THRONES: POSITIVI TORMUND ED ELLARIA

Tra i commenti al post di Laura Pausini in merito alla terribile situazione affrontata dalla città di Bergamo spunta quello della cantante che recita: “Tra un po’ mando delle madonne che non puoi capire.” Un’esternazione molto forte la sua, che viene subito rimbalzata da una parte all’altra del web.

La cantante emiliana spiega poi il significato delle sue parole prima che qualcuno possa fraintendere il suo messaggio: “Chiaramente non mi riferisco alla quarantena” commenta Laura sotto uno dei post che hanno riproposto la sua frase su Instagram. “Esigo che la quarantena venga rispettata ma è riferito a chi non rispetta il prossimo e continua ad andare fuori“.

La cantante si scaglia furente contro chi si ostina a non rispettare la quarantena: “Le persone che fanno così mi fanno veramente incaz*are. E la mia frase era ovviamente una provocazione. Bisogna stare a casa. Non ci sono scuse” conclude la cantante.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> LAURA PAUSINI, L’ANNUNCIO FA IMPAZZIRE I FAN: NON LO FA DA SOLA

L’appello per Bergamo

Dopo le strazianti immagini che hanno visto 36 mezzi militari trasportare da Bergamo i feretri dei morti per il Covid-19 anche Laura Pausini ha voluto fare il suo appello e il suo invito a restare a casa: “Le avete viste le bare delle persone decedute?”

“Ci sono tantissimi italiani che sanno amare. E tengono la porta chiusa” sottolinea furente Laura Pausini, che si unisce al dolore di Bergamo e di tutte le altre città colpite duramente da questa tremenda emergenza sanitaria.

Impostazioni privacy