Chiambretti positivo al coronavirus: Mediaset rischia l’epidemia?

Piero Chiambretti è stato trovato positivo al coronavirus insieme alla madre Felicita ed è in gravi condizioni di salute: Mediaset rischia l’epidemia?

piero chiambretti

Piero Chiambretti è stato trovato positivo al coronavirus ma Mediaset è seriamente preoccupata per la salute di tutti i suoi dipendenti che, in un modo o nell’altro, sono entrati a contatto con lui e con tutti gli ospiti di CR4 – La Repubblica Delle Donne.

Ovviamente questo non riguarda chiaramente soltanto le persone sotto contatto con la tv di Piersilvio Berlusconi ma starebbe proprio cercando di ricostruire tutta la rete.

Si parlerebbe di circa 400 persone che sono state contattate e, come riporta Libero Quotidiano, il tutto sarebbe al momento sotto controllo. Mediaset non rischia di chiudere né tanto meno un’epidemia come è stato scritto da alcuni siti di fake news.

TI POTREBBE INTERESSARE: Clizia Incorvaia: il commuovente messaggio per Piero Chiambretti

Chiambretti, coronavirus: Mediaset contatta 400 persone

piero chiambretti coronavirus

La fonte sopra citata ha inoltre aggiunto come, una fonte molto vicina a Rete4 che ha voluto rimanere totalmente anonima, ha dichiarato che l’ultima volta che Chiambretti è stato negli studi Mediaset di Cologno Monzese è stato il 3 marzo 2020.

TI POTREBBE INTERESSARE: Cristiano Malgioglio furioso con Chiambretti: “Sono venuto solo per la multa”

Per questo motivo nei successivi 14 giorni sono stati ricontattati ben 400 profili che lavorano in quel programma o che lo hanno fatto saltuariamente. Ecco che arriva la buona notizia: nessuno di loro presenta, almeno fino a questo momento, i sintomi tipici del coronavirus, ossia febbre o problemi respiratori.

Da quando si è sparsa la notizia, dunque, tutti hanno letteralmente tirato un sospiro di sollievo e in tutta l’azienda si respira un’aria diversa e migliore.

Allo stesso tempo, inoltre, se il tampone di mamma Felicita è stato certamente confermato positivo, dall’altra parte la stessa fonte anonima ha confermato come quello, invece, del noto conduttore fosse “incerto”.

Non sappiamo che cosa significhi ma ci sono dei dubbi riguardanti la presenza nel suo corpo del Covid-19.

 

Impostazioni privacy