‘Uomini e Donne’, un altro ex tronista positivo al Coronavirus

Un altro ex tronista di ‘Uomini e Donne’ è stato trovato positivo al Coronavirus. Ecco di chi si tratta e quali sono le sue condizioni.

anticipazioni uomini e donne

Ancora un ex tronista di ‘Uomini e Donne’ positivo al Coronavirus. Dopo i casi di Leonardo Greco e di Alessandro Cannataro, un altro protagonista della trasmissione condotta da Maria De Filippi è stato contagiato. Si tratta di Camillo Agnello, che durante il programma è stato corteggiatore di Anna Munafò e Silvia Raffaele. Ma quali sono le sue condizioni di salute dopo la sua positività al tampone?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Coronavirus, Leonardo Greco come sta? Le sue condizioni

Uomini e Donne Camillo Agnello

A parlarne è stato direttamente lui stesso in un video postato sulle storie del suo profilo Instagram. L’ex tronista ha comunque provato a tranquillizzare e a rasserenare tutti i suoi fan. Queste le sue parole: “Io volevo dire che non so proprio come mi sono preso questo virus. Comunque penso che sia un qualcosa che può succedere. In questo momento io sto relativamente bene. Ho la febbre abbastanza alta e ho dolori in tutto il corpo. Ho un po’ di paura, ma sono comunque monitorato. In ospedale mi hanno spiegato tutte le procedure“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Coronavirus, ecco il messaggio di Andrea Camilleri

Il ragazzo ha poi voluto lanciare anche un vero e proprio appello: Quello che vi voglio consigliare è di stare veramente il più attenti possibile e di rispettare quello che vi chiedono. Non tanto per noi, anche se anche noi giovani rischiamo come gli altri. Ho visto infatti gente giovane in terapia intensiva. Ma più che altro dobbiamo pensare a salvare i nostri cari, gli zii, i nonni, i papà e le mamme più anziane. Insomma, tuteliamo il prossimo, mantenendo la promessa di stare a casa. Questo virus non risparmia nessuno“. Ovviamente non sono mancati nemmeno i ringraziamenti a chi gli ha mostrato vicinanza e affetto: “Percepisco perfettamente il vostro calore. E non posso che dirvi grazie di cuore“.

Impostazioni privacy