Sky, aperti gratuitamente tutti i pacchetti agli abbonati

Sky comunica a tutti gli abbonati che sarà possibile per un periodo visionare tutti i pacchetti dell’emittente televisiva in maniera totalmente gratuita.

Sky
Sky (Fonte: Facebook)

La piattaforma televisiva italiana Sky ha preso la decisione in piena emergenza da Coronavirus di aprire tutti i pacchetti agli abbonati.

Questa scelta è stata presa per poter essere ancora più vicina a tutti cittadini abbonati Sky, che fino al 3 aprile 2020 avranno la possibilità di usufruire di tutti i contenuti che non fanno parte del comune offerta a cui hanno sottoscritto.

E dunque possibile per tutti i clienti accedere ai pacchetti sport, calcio, cinema e famiglia e visionando tutti i canali senza costi aggiuntivi.

LEGGI ANCHE —> Bruno Vespa “sconfigge” il coronavirus: la Rai ha preso la sua decisione

Una decisione davvero lodevole in un periodo di grande crisi che il paese sta affrontando, con le misure emanate dal governo che invitano la popolazione a non uscire di casa se non per assoluta necessità.

Per evitare la diffusione e contagio del Coronavirus infatti è opportuno restare in casa il più possibile, facendo in modo che il virus non riesca più a trovare terreno fertile sulla quale aggrapparsi e riprodursi.

Solo in tale modo si potrà far cessare una volta per tutte il contagio del covid-19.

Tutti gli italiani dunque si ritrovano attualmente nelle proprie abitazioni, dovendo cercare di riorganizzare la propria vita fino a quando non si uscirà dalla emergenza.

Sky, canali accessibili a tutti i clienti

L'Immortale
L’Immortale (Fonte: Youtube)

I clienti abbonati Sky avranno accesso a tutti i canali di sport, sia per rimanere informati con le notizie riguardanti l’ambito sportivo, che per rivedere anche produzioni passate di Sky Sport.

Aperti anche tutti i canali dedicati al cinema, di cui si potranno vedere in anteprima e gratuitamente alcuni film.

LEGGI ANCHE —> Maria De Filippi delusa: Mediaset cancella un suo programma

Dal 19 al 25 marzo ad esempio si potrà avere l’occasione di vedere L’Immortale, il film diretto e interpretato da Marco D’amore.

Inoltre Sky ha anche lanciato una compagna di raccolta dei fondi per la Protezione Civile e per ottenere l’acquisto di dispositivi che sono utili a proteggere il personale sanitario e anche per acquisire strumenti di ventilazione.

Impostazioni privacy