Paolo Ruffini, il messaggio del papà è commovente: il video

Paolo Ruffini ha postato un bellissimo e toccante video messaggio di suo padre su Instagram in occasione della sua festa: le sue parole sono commoventi.

paolo ruffini

Paolo Ruffini ha voluto dare un bellissimo segnale a tutta l’Italia in occasione della festa del papà che, necessariamente, non si può festeggiare come tutti gli altri anni a causa del coronavirus che ci tiene, purtroppo, lontani dai nostri cari.

Per farlo ha deciso di “farsi da parte” e postare un video davvero toccante di suo padre: le sue parole hanno fatto davvero molto riflettere tutti i suoi follower, andando a toccare tutti quanti nel profondo.

La sua lezione di vita è davvero commovente: abbiamo deciso di riportarvi tutto il suo discorso.

“Buongiorno, grazie di avermi pensato.Come vedi sono in quarantena. Io resto a casa per via di quella fot********a epidemia di coronavirus.

Ma ho la consolazione di essere sul nostro terrazzo di casa, di vedere il bel mare di Antignano con in lontananza il bel profilo dell’isola di Gorgona, le navi che aspettano in rada in attesa di entrare in porto. E quindi un po’ mi consola.

Un po’, perchè non è sempre la tristezza di non poter uscire. Oggi è la festa del papà, mi ricordavi te, volevi sapere come la festeggerò? Ecco come.”

TI POTREBBE INTERESSARE: Diana Del Bufalo, notizia inaspettata: Paolo Ruffini non c’entra

Paolo Ruffini, festa del papà: il video messaggio del padre

Paolo Ruffini
Paolo Ruffini

Ecco come prosegue il video messaggio che l’ex fidanzato di Diana Del Bufalo ha postato sui social e che è ben presto diventato virale:

“Intanto con un bel piatto di sardine fritte che sono la mia passione; e dopo le sardine con un bel bicchierino di Carlos Primero, della mia riserva reale, e poi mi metterò al computer a cercare vecchi ricordi, vecchie canzoni, Sergio Endrigo…e passerò così la mia giornata, credo, con la compagnia di tua madre che mi farà passare una festa del papà diversa da quella a cui ero abituato ma, come qui è scritto in tutti i fogli, andrà tutto bene. Andrà tutto bene e passeremo questo momento.

C’è un altro pensiero che mi consola, da padre, avendo visto nascere te ed i tuoi due fratelli: che anche oggi nonostante tutte le avversità continuano a nascere, nascono bambini perché la vita è più forte di ogni altra cosa.

E’ un’esplosione cosmica ed i bambini che nascono oggi, 19 marzo 2020, quando saranno grandi non penseranno più alle epidemie, ai cinesi, al virus, al contro-virus, a tutte le costrizioni a cui siamo oggi sottoposti. Viva la vita, forza, andiamo avanti. Ciao grande Paolo, un bacio ed un grande abbraccio!”

Ovviamente il messaggio in pochissimo tempo ha raccolto tantissimi like e commenti di tutti i suoi follower che sono rimasti impressionati dalla forza e dalle parole piene di vita e di coraggio dell’uomo, che non teme affatto il coronavirus ed abbraccia la vita.

TI POTREBBE INTERESSARE: Diana Del Bufalo: chi è il suo nuovo fidanzato Edoardo Tavassi

 

Impostazioni privacy