Giulia Salemi commovente messaggio per la festa del papà: “Mi manchi”

Giulia Salemi ha condiviso sul suo profilo Instagram un commovente messaggio per la festa del papà: la vicinanza dei suoi follower.

Giulia Salemi commovente messaggio

Oggi 19 marzo 2020 ricorre la festa del papà, sui social molti personaggi famosi hanno voluto postare i loro pensieri per questa giornata particolare.

A causa dell’emergenza da Coronavirus, infatti, molti figli si trovano nell’impossibilità di passare questa ricorrenza insieme ai propri amati genitori. I social accorciano le distanze e Instagram si riempie di messaggi d’amore rivolti ai papà in questa giornata di festa dal sapore un po’ amaro.

Giulia Salemi commovente messaggio per la festa del papà

Anche Giulia Salemi si unisce alla schiera di vip che hanno deciso di utilizzare i social per mandare un messaggio ai propri papà nella giornata che li celebra, il testo commovente dell’influencer ha ricevuto numerosi commenti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> CORONAVIRUS, ALBA PARIETTI: IL VIDEO DEI MORTI FA PIANGERE I FAN

Giulia Salemi ha condiviso su Instagram un video risalente alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, qui vediamo Mario Salemi raggiungerla nella casa per farle una sorpresa: “Papi Mario mi manchi da morire ha scritto l’influencer nel post da quasi cinquantamila like.

“Vorrei ricevere oggi una sorpresa come quel giorno nella casa” ha continuato poi l’ex gieffina, lontana dal papà a causa dell’emergenza da Coronavirus. “So che non è possibile perché stiamo rispettando tutti le regole” ha scritto poi rivolgendosi a chi ha la fortuna di passare la quarantena in compagnia dei proprio genitori, consigliando loro di stringerli più che possono.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> CORONAVIRUS, GIULIA SALEMI IN LACRIME: PAURA PER L’INLUENCER

Salotto Salemi

https://www.instagram.com/p/B9j22iToqSq/?utm_source=ig_web_copy_link

Per stare vicina ai suoi numerosi follower e intrattenerli in questo momento particolare per via della quarantena dovuta all’emergenza sanitaria l’influencer ha creato Salotto Salemi, un talk pensato appositamente per Instagram.

Nel video di presentazione Giulia ha dichiarato: “Ogni giorno saranno connessi con me, da tutto il mondo, ospiti e amici del mondo dello spettacolo, social e gossip.”

In questa prima settimana di quarantena sono stati numerosi i vip che hanno preso parte all’iniziativa: da Diana Del Bufalo a Giuseppe Porro, passando da Nilufar Addati a Stefano Corti e molti altri.

Impostazioni privacy