Fabrizio Frizzi, il messaggio sul Coronavirus diventa virale

Fabrizio Frizzi è sempre nei cuori dei suoi fan: dopo anni dalla sua morte rimane sempre nei loro pensieri. Ecco cos’ha scritto una di loro alla moglie.

Fabrizio Frizzi

La morte di Fabrizio Frizzi ha lasciato un vuoto immenso, circa due anni, fa, nel mondo della tv ma soprattutto in quello di sua moglie Carlotta Mantovan e loro figlia Stella.

Così l’ha ricordato una fan anche con riferimenti a questo periodo di crisi per il Coronavirus: “Manchi a tutti noi…mi piacevano in tuoi modi da gentiluomo, senza volgarità quello che oggi manca a tutti. Mi commuovo ogni volta vedere un tuo filmato, ascoltare la tua voce che mi rassicura. Oggi sarebbe stata la tua festa (la festa del papà, ndr). Auguri al papà che continua a proteggere sua figlia da lassù.”

Il dolore ed il vuoto che ha creato anche nei fan il conduttore de L’Eredità è davvero enorme ed ancora oggi il suo ricordo, il suo volto, la sua gentilezza, simpatia e professionalità non sono ancora dimenticati.

Una fan ha lasciato un messaggio davvero dolce e commovente su una delle tantissime pagine Facebook dedicate al grandissimo ed indimenticato conduttore che resterà sempre nei cuori di chi, almeno per una volta, ha acceso la tv e guardato l’Eredità o uno dei tantissimi programmi a cui ha partecipato.

TI POTREBBE INTERESSARE: Fabrizio Frizzi Coronavirus, le parole fanno raggelare

Fabrizio Frizzi, il ricordo di una fan per Carlotta Mantovan

Fabrizio Frizzi: "La Rai ha fatto lacrime da coccodrillo"

Zia_cinzia, questo il nickname della donna, ha infatti postato una frase davvero commovente che sicuramente sarà anche arrivato a Carlotta Mantovan, sua moglie, e sua figlia Stella. Ecco cos’ha scritto la fan: il suo pensiero, ciò che ha detto, è sicuramente condiviso da tutti i suoi fan. Le sue parole:

TI POTREBBE INTERESSARE: Caterina Balivo ricorda Fabrizio Frizzi: gelo in studio a Vieni Da Me

Il post della fan è subito diventato virale ed è un messaggio di speranza in un momento difficile come quello che l’Italia intera sta passando a causa della quarantena dettata dal coronavirus.

 

Impostazioni privacy