Eros Ramazzotti, la fidanzata è una conduttrice Rai? Ecco di chi si tratta

Eros Ramazzotti è fidanzata con una conduttrice Rai? Le ultimissime news sulla vita sentimentale del cantante riportano un nuovo presunto flirt.

eros ramazzotti fidanzata

Eros Ramazzotti è fidanzato con una giovane conduttrice della Rai? L’indiscrezione la riporta Gossipetv, ma al momento non è ancora confermata. Una cosa, però, è certa: dopo la sua separazione da Marica Pellegrinelli, infatti, il cantante è stato accostato a parecchie donne, anche se tutte queste voci attorno alla sua vita sentimentale sono state smentite dal diretto interessato oppure non hanno trovato un seguito.

Adesso spunta questa nuova quanto inaspettata indiscrezione, ma al momento il nome è ancora top secret. Sul web, però, non appena è uscita la news, è stata subito “caccia” al profilo della donna che avrebbe fatto battere forte il cuore del cantante. Sul suo nome, però, continua ad aleggiare un velo molto spesso di mistero.

TI POTREBBE INTERESSARE: Eros Ramazzotti, “Lotterò per tutti voi fino alla fine”

Eros Ramazzotti fidanzato? Chi è la sua nuova fiamma

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti

Nel frattempo questo nuovo presunto rumor riguardo alla situazione sentimentale di Eros va a confermare il fatto che il cantautore, che in passato è stato anche fidanzato con Michelle Hunziker dalla cui relazione è nata Aurora, non abbia mai avuto una storia con Valentina Bilbao, l’artista di origini venezuelane e che vive negli Stati Uniti.

TI POTREBBE INTERESSARE: Il dramma di Michelle Hunziker

In tal senso il cantante era letteralmente parso furioso sui social, dove si è imbufalito dicendo che non è assolutamente possibile che una persona non possa scambiare due parole con un’amica che subito si pensa che tra i due ci sia una relazione.

Insomma, il rumor è stato smentito ma le ultimissime news di gossip sembrano aver trovato subito la degna “sostituta” della Bilbao: chissà chi sarà questa fantomatica conduttrice Rai molto più giovane di lui. Staremo a vedere.

 

Impostazioni privacy